Reply To: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm 2

#767071
IORI_17
Membro

ho scoperto che una rivista americana legata a V-jump ha dato per confermati più di 40 pg. giocabili, online 1 vs 1, esplorazione di konoha e degli altri paesaggi fedeli all’anime in scala 1:1(penso sia una boiata quella della scala).

penso tu abbia tradotto male,c’è scritto che sarà possibile esplorare konoha in scala 1:1 dove saranno presenti tutte le locations dell’anime (ichiraku ramen,campo allenamento ecc) e non parla di altri paesi…questo già c’era nel primo…

Ciao ragazzuoli…allora ciò che sto per postarvi non l’ho ben capito, da un lato sono tutte ottime notizie che non si discostano molto da quelle fino ad ora uscite che, magari per qualche errore di traduzione sono state male interpretate.
Si tratta di un video americano alla rivista shonen Jump stampata tradotta appositamente per la pubblicazione negli state…fin li nulla di che, ma fa leggere chiaramente ciò che verrà incluso nel gioco, e li si conferma di rilevante:
-Più di 40 personaggi GIOCABILI (specificato)
-Correre per Konoha e tutte le locazioni dell’anime
-E persino una modalità ONLINE per combattere 1 VS 1

Questo è ciò che avevo trovato ma la notizia non è ancora ufficiale. inoltre era allegato anche questo video YouTube – naruto storm 2 us release Announcement

Spero sia di vostro gradimento

per fonte intendevo proprio dove l’avevi letto,ovvero il sito,ma anche col video è perfetto 😀 beh,se lì hanno tradotto ciò che c’era scritto sulla versione originale del V-Jump direi che il mio hype resta a livelli incredibilmente bassi…nulla di innovativo,l’online era scontato,ancora personaggi di supporto dei quali avrei fatto volentieri a meno e quindi al 90% non si potranno fare scontri con più di 2 personaggi giocabili,inizio a dubitare anche del fatto che si possa lottare con un team da almeno 3 personaggi giocabili >_> L’unica nota positiva che ho trovato è il numero di personaggi,a questo punto se non implementano nulla di nuovo creassero almeno una parte a/a come si deve anche se non è ciò che mi interessa…
Per il primo la mancanza di personaggi e modalità varie passava in secondo piano per il gran lavoro fatto sul gameplay e la grafica,ma ora che tutto questo già c’è mi aspetto molto di più :sisi:
Aspettiamo nuove informazioni.

EDIT:ho provato a fare una traduzione dei vari punti visto che Jiraiya ne aveva saltati alcuni

– Uscirà su PS3 e Xbox360,sarà il primo della serie ultimate ad approdare su una console non Sony

– Ci saranno più di 40 personaggi giocabili (buono,però così penso possiamo escludere i personaggi come erano nella prima serie…non che mi interessassero più di tanto)

– I personaggi di supporto saranno utilizzabili per usi più strategici. Potrete iniziare combo con loro e usarli come contrattacco (su questo ho qualche dubbio per la traduzione,per contrattacco intendo per esempio mandare un aiutante a pararci,non trovavo parole migliori)

– Ogni personaggio ha una modalità Awakening per diventare più forti quando la vita è bassa (per es. Naruto volpe)

– Nuova modalità single player. Potrete muovervi in una riproduzione in scala 1:1 di Konoha con tutti le location fedelmente prodotte (sono sicuro si riferisca ai posti all’interno del villaggio,non agli altri villaggi)

– Lotte online 1 vs 1