Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

#653657
Key
Membro

infatti lo avevo capito (ed ho letto anche della testa fasciata) sarebbe una possibile risvolto, molto interessante, non so se sarei sato contento di un allungo quasi inutile per la storia principale, quindi come compromesso la parte emotiva potrebbe entrare in scena a breve (già la povera hinata mi ha fatto pena) soprattutto vorrei vedere sakura che interviene quando naruto sarà dato per spacciato (non il prossimo capitolo) spinta dalla disperazione, dall’affetto (amore?), dalla rabbia, e mentre scorrono i ricordi della felice vita in tre

Il lato negativo sarebbe stato senza ombra di dubbio il dilungamento della trama (troppa acqua nel brodo risulterebbe disgustosa), ma il lato positivo, invece, sarebbe stato quello di vedere una serie di battaglie spettacolari ed emozionanti, insomma, in una scelta del genere ci sarebbero stato molti “contro” ma allo stesso tempo, anche molti “pro”…….

Comunque questo capitolo di passaggio (come gli ultimi 4) forse è il preludio a qualcosa di veramente importante (speriamo), io continuo a vivere nella speranza che prima o poi si faccia vivo qualcuno che aiuti Naruto (che non sia qualche altro strano rospo) e che costringa Nagato a uscire allo scoperto, anche solo per una piccola comparsata.