Reply To: Naruto 656: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989837
kant
Membro

Hashirama e il figlio del Quarto: carino come siparietto. Naruto riesce ad attaccare Madara e al tempo stesso segnalare la sua posizione, mentre invece il Primo, riesce ad immobilizzarlo con uno dei suoi draghi lignei. Come Thin, non ho capito come quelle sbarre posizionate in quel modo riuscivano a fermarlo. :mah:

perchè sono le barre che riescono a bloccare un biju, juubi incluso, hanno fallito su obito jinchuriki, per ovvi motivi di chakra…

Per quel che riguarda lo zetsu nero, pensavo che l’avessero ammazzato, dopo averlo tranciato in due, invece eccolo qui. Mi chiedo, allora, che fine abbiano fatto i Daymo, (ucciderli era il suo compito). In ogni caso, fa il suo sporco lavoro, regalandoci anche un bel colpo di scena.

per me non quello è tranciato in 2 da chojuro, questo zetsu nero sarà stato espulso da obito quando è diventato jinchuriki

PS: adesso si capiscono tante cose, comunque: Madara ha detto a tutti dei 15 minuti per farli concentrare su Obito, sfiancandolo; nel mentre cercava di procurarsi il chakra eremitico di Hashirama per premunirsi contro Obito e chissà per che cos’altro.

cmq non c’è riuscito in ogni a procurarselo