Reply To: Naruto 541: Ipotesi e Discussione Capitolo

#855857

Se ricordo bene, in queste condizioni il biondo non può sfruttare tutto tutto il potere della Volpe ora, giusto? (perdonatemi ma ho sempre una memoria di cacca)

In teoria dovrebbe essere così. Quella versione è solo la forma base del cercoterio. Una volta ci ha provato a trasformarsi nel vero cercoterio ma è venuta fiori una volpe buffa perchè la Volpe e Naruto non hanno un buon rapporto. Se la Volpe collaborasse Naruto diventerebbe come Bee, me credo che a quel punto Naruto diventerebbe troppo forte, non ci sarebbe nessuno in grado di batterlo…e se accadesse dove finisce il divertimento degli scontri??!
Un tempo mi chiedevo come mai il chakra che avvolge Naruto nella Modalità Volpe è giallo quando in realtà quello del Demone è rosso:icon_confused:, recentemente ho elaborato una teoria…mi sono ricordato che il chakra dei ninja nel manga è di colore giallo (come ha detto una volta Jiraiya) e non azzurro come nell’anime, infatti anche il Rasengan è giallo nel manga se guardate la copertina del volume 52, ma veniamo al punto: io credo che il chakra rosso della Volpe fa amplificare ai livelli estremi il chakra giallo di Naruto visto che adesso il suo chakra e quello del Demone sono una cosa sola e non due cose separate come in passato. Io spero che ci sia una spiegazione simile, altrimenti c’è un alternativa…Naruto è un Super Saiyan!:prrr: