Reply To: Campionato!

#837444
Live
Membro

Sul Napoli mi sento un po’ chiamato in causa e dico:
Mazzarri si faceva espellere spesso in passato (Livorno-Reggina, cn un maestro delle incazzature ed espulsioni come Ulivieri) e soprattutto all’epoca era troppo polemico, infatti non mi piaceva x niente.
Ora su questo è migliorato molto anche se spesso dà troppa importanza all’arbitro quando di errori ne fa lui o la squadra, oppure invece di ammettere certi errori nelle sostituzioni o di formazione o criticare la squadra che sbaglia, se ne esce cn altre scuse.

Sulla partita, il Napoli ha sofferto abbastanza ed è stato bravo a ottimizzare al massimo praticamente l’unica palla avuta cn un bellissimo colpo di testa di Hamsik, anche se va contato che nn segnamo mai da palla inattiva e soprattutto di testa e il Genoa ha 3 giocatori di più di 1,90m e prende un gol così.
Non so su cosa si è lamentato Mazzarri, ma io dico che l’espulsione di Pazienza è giusta dato che il piede è a martello, poi c’è la pericolosità dell’intervento, pure a gambe unite anche se va prima sul pallone. Il rigore su Toni non c’è dato che lui si appoggia sul difensore che arretra e cadono entrambi, e Toni vedo che si lascia anche un po’ cadere. Non è chiarissimo l’episodio, però credo sia un contatto reciproco per lo più. Sempre su Toni, dovrebbe avere un giallo quando apre troppo le braccia e dà un colpo in viso a Campagnaro, in un altro momento.

Quoto, in generale mi sta antipatico perchè ogni volta che la sua squadra non fa risultato da la colpa all’arbitro di turno…
Sulla partita di sabato invece niente da dire, ha vinto e non si è lamentato…xD
A torto si è lamentato Ballardini invece…