Reply To: sexy gallery!!!

#790549
Redazione
Amministratore del forum

@ Argiope:
guarda che non svio!
di “dai tempo al tempo” ne ho messi 2! uno era riferito alle foto che dici tu, uno alle foto per daltonici…non sarai diventato daltonico per questa fissa per le foto sexy????? :prrr:

@ lazzapeppers:
grazie… ma sei esagerato!!
ti assicuro che ci sono in giro fotografi eccezzionali, ai quali potrei solo porgere i rullini(che non esistono più), e se non hai mai visto foto migliori delle mie è perchè forse conosci pochissimi fotografi! (come sono modesta)
foto musicali?? ho fatto molte volte reportage di serate varie in diversi club, ma niente di eccezzionale. alcuni gruppi musicali (sconosciuti) mi hanno chiesto di fargli le copertine dei cd. (chiedo se mi danno il permesso di metterle qui).
fotoreporter?? no non sono molto brava nel catturare l’attimo, preferisco studiare la foto con calma, come già detto mi sento più vicina al pittore che al giornalista.

@ andrea san:
se vuoi postare qui le tue foto a me fa piacere, potremmo trasformare questo thread in un thread di fotografia, dove potremmo anche darci dei consigli a vicenda(ma anche qui sul forum..)(l’avete capita???).
il mio invito vale per tutti gli appassionati, naturalmente col permesso dei moderatori.(leggendo il regolamento di sezione non vedo ostacoli in questo senso).

posto un po’ di foto per Argiope, rigorosamente in BN
qui la tristezza sale.

Davvero stupende 😀 altro che natura morta :icon_eek: 😀 sembra l’ambientazione di “Non aprite quella porta” assolutamente suggestive rievocano una strana sensazione :sisi: ….[SPOILER]stile horror o postapocalittico :asd::asd:[/SPOILER]

Grazie per l’invito 😀 ne approfitto e ne cerco qualcuna …[SPOILER]…che possa almeno reggere il confronto :sad1: con una delle tue :bowdown: ….[SPOILER]la vedo difficile :dho:[SPOILER]:asd: :asd: :asd: :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]