Reply To: Barzellette!!

#792080
Kirisuto
Moderatore

Mah … :icon_rolleyes:

Cmq vi rifilo due barzellette a mio parere carine …

Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a più non posso.
La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta: – Una volta o l’altra ti usciranno tutte le budella dal culo…
E lui continua imperterrito a petare. Volendosi vendicare la moglie va dal macellaio e compra due chili di budello.
Una notte mentre il marito, a letto, è girato dall’altra parte e scoreggia come non mai, gli mette il budello dietro al sedere.
La mattina dopo si sveglia prima del marito e comincia a sbrigare le faccende domestiche. Ad un certo punto sente dei lamenti provenire dalla stanza da letto: – Aiiiii uuuuhhhhh aiiiii…
Corre allora dal marito: – Che ti succede?
– Avevi ragione sai! A forza di scoreggiare mi sono uscite le budella dal culo!
– Ma ti hanno fatto male?
– Ad uscire no… ma a rimetterle dentro …

:asd:

Un tizio entra in uno di quei bar di paese frequentati dalle solite facce.
Dopo aver bevuto il suo caffè al banco si gira, ed appoggiando i gomiti sul bancone si rivolge ai gruppi di persone che stavano chiacchierando e giocando a carte, urlando: – Alla mia destra vedo una manica di stronzi… alla mia sinistra vedo una manica di cretini!
Detto questo esce dal bar lasciando stupiti e sorpresi i presenti.
Il giorno dopo il tizio si ripresenta e dopo aver bevuto il suo caffè si rivolge nuovamente ai soliti, urlando: – Alla mia destra vedo una manica di stronzi… alla mia sinistra vedo una manica di cretini!
I presenti vorrebbero intervenire per dargli una lezione ma anche per questa volta lasciano correre pensando che sia matto.
Il terzo giorno il tizio si ripresenta nel bar e dopo avere bevuto il solito caffè si rivolge nuovamente ai presenti: – Alla mia destra vedo una manica di stronzi… alla mia sinistra vedo una manica di cretini!!
Questa volta si alza il solito armadio tutto muscoli e alzando il tizio a 50 centimetri da terra, gli dice con tono furioso: – Ehi amico… ti sembro un cretino che si fa menare per il naso in questo modo?!
Il tizio sentito questo, in tono arrabbiato gli risponde: – E allora che cazzo ci fai lì??? Vai dall’altra parte no !?!

:asd: :asd: