Reply To: Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

#775903
lucakun
Membro

Indovinare che cosa succederà nel prossimo capitolo è una vera impresa! ci sono troppe cose in ballo, troppe cose che potrebbero succedere…
E allora mi limiterò a dire che:
– Non è detto che la Radice abbia bisogno di eleggere un nuovo capo. Questa organizzazione è nata per volere di Danzou a cui non piaceva l’idea di esser stato messo da parte a favore del 3° e che l’aveva istituita per seguire una linea politica differente da quella ufficiale, cioè più in sintonia con quella del passato. Morto Danzou, morta la Radice?
– Naruto cerca una sensei. Siccome il suo avversario è un uchica e gli unici in grado di tenere testa a un uchica sono sempre e solo stati i senju, allora deduco che il più adatto a svolgere questo ruolo potrebbe essere un senju, cioè Tsunade! Tra l’altro suo nonno era il Primo, colui che ha combattuto più volte con Madara e quindi potrebbe aver lasciato in eredità alla nipotina i segreti di come si combatte contro gli uchica. Segreti che Tsunade a sua volta potrebbe rivelare a Naruto.
– l’idea che Karin abbia anche potuto vedere in Naruto il chakra di Itachi è mia. Questa idea l’ho avuta principalmente perchè nelle prime traduzioni si parlava di un chakra dark, che io ho interpretato essere un chakra nero, quindi diverso da quello rosso del kyubi. Ma nella traduzione di Tanuki parla di un chakra buio e oscuro e non nero…