Reply To: One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

#805314
marilla00
Membro

ma la scritta danger l’ho notata solo io??? tutti sanno che il simbolo del pirata è sinonimo di morte e infatti solo chopper che non è un umano non sapeva di quella storia e raccoglie il fungo per il suo mentore anche franky conosce quel simbolo,sa che all’interno del laboratorio vi è un pulsante di autodistruzione e con la scritta danger facendo 2+2 avrà intuito subito di cosa si tratta…quindi se l’ha premuto secondo me non è stato involontariamente anche perchè la sua frase finale mi fa proprio pensare ad una sorta di sbeffeggiamento e che pur sapendo che è stato un colpo per i suoi amici di baltimore l’ha fatto per una giusta causa.

Sia come sia questo è un punto da chiarire in futuro, e se lo aggiungiamo agli altri punti in sospeso del manga cominciano a diventare un po’ troppi :dho:.

@Tomm@so: mi pare che anche Boa non sia tanto sveglia se deve farsi spiegare dalla vecchia Nyon come fare a consolidare il matrimonio (e Boa non è una ragazzina), poi mi sono ricordata che Oda nell’introduzione di Amazon LIly descrive l’isola come un luogo in cui le donne una volta l’anno se ne vanno e tornano in dolce attesa e, guarda caso, partoriscono solo femmine, quindi non dovresti aspettarti tanto M.D. Ace ma M.D. Anne :asd:.