Reply To: One Piece 702: Ipotesi e Discussione Spoiler

#956904
IORI_17
Membro

Altre supposizioni (questo capitolo è davvero interessante): che ci sia una correlazione tra la creazione dei giocattoli e gli oggetti rubati alla gente? D’altronde il klabautermann era una sorta di fata legata ad un oggetto materiale in particolare (la nave).
Tornando al torneo invece mi piacerebbe vedere partecipare Jesus Burgess (a Mock Town lo chiamavano “campione”) anche se ciò non capiterà dato che è assolutamente fuori contesto e l’apparizione sua o di Marco/Vista/Jozu squilibrerebbe le cose ed allargherebbe troppo le forze coinvolte. Comunque sia spero Oda abbia pensato ad isolare il campo di lotta, altrimenti basterebbe un colpo ad uccidere metà del pubblico e distruggere l’arena; io pensavo a qualcosa tipo i poteri di Yuta in “Alive. The final evolution”, ovvero la capacità di rinchiudere qualsiasi cosa in una sorta di scatola infrangibile il cui contenuto è isolato da tutto il resto.
Poi non è detto che Luffy partecipi al torneo, potrebbe continuare il discorso con un “Il frutto di Ace? Quindi?” e distruggere i piani di DD anche se è più probabile che vincerà il frutto per custodirlo come fosse la Sfera a 4 stelle e consegnarlo a qualche bambino importante. :icon_rolleyes:

Quando sono stato in Spagna mi hanno detto che usano il termine “corrida” anche per riferirsi all’atto dell’eiaculazione in modo volgare, così come noi diciamo “venire”, “sborrare” o non so che altro tipo di dialetto usiate dalle vostre parti.
Quindi, ora, che diavolo di torneo avrà in mente Oda?!? :look: :asd: