Reply To: One Piece 612: Ipotesi e Discussione Spoiler

#842947
Lilù
Membro

Capitolo interessantissimo che mette ancora di più tanta carne al fuoco. Ormai credo sia chiaro che questa saga sarà moooolto lunga…:sisi:

Il potere del frutto di Cariboo si addice perfettamente ad un individuo subdolo e viscido come lui, e fa davvero impressione. Come c’era da aspettarsi ha già iniziato a fare danni e a dirottare i sospetti sulla ciurma.

Quella Madame Shirley è strana… l’impressione che mi ha fatto in questo capitolo non mi convince.

Finalmente rivediamo le taglie dei mugi tutte di fila (che belle:D), con la definitiva conferma sul fatto che quella di Rufy è passata a 400 milioni, come già sapevamo.
Questa però è già la seconda volta che viene mostrato l’avviso di taglia di Zoro, ma non la cifra…Possibile aumento?:icon_confused: Io credo di si, ma non riesco proprio ad immaginare cosa possa aver combinato in questi due anni per farsi alzare la taglia. Tra l’altro a me sembrava di aver capito che tutti i mugi fossero stati dati per morti, quindi in che occasione avrebbero dovuto alzargliela?:icon_confused:
Anche quella di Franky non viene mostrata e qui sono quasi sicura sul fatto che la taglia sia stata ritoccata, visto che ha distrutto un patrimonio dell’umanità :rovatfl: ed è venuto a contatto con gli studi di Vagapunk.Mi pare che i marines all’epoca lo riconobbero, quindi sarebbe plausibilissimo che l’abbiano aumentata.:sisi:
Quello sulla taglia di Nami penso sia un errore, perché, come per Zoro, non riuscirei ad immaginare cosa possa aver combinato. Ma non si mai con Oda…:asd:
Per il resto della ciurma le cifre sono le stesse, quindi credo che, in qualche modo, un altro aumento di taglie lo avranno. Io dico dopo questa saga…:asd:

Zoro ancora una volta arriva a destinazione prima dei compagni, capisco perché si abbatterà una catastrofe sull’isola, e ovviamente ha già iniziato a darsi all’alcol:rovatfl::rovatfl:: Però peccato che non si veda.:sad1:
Mi piace tantissimo l’idea di Franky in cerca dei parenti di Tom, la trovo una cosa giustissima e bellissima. Chissà cosa scoprirà…speriamo non abbia amare sorprese.:icon_eek:
Robin è già in giro a fare l’archeologa, come è giusto che sia…e io penso che sempre per la ormai famosa analogia di questa saga con quella dell’isola nel cielo, anche qui ci scappi un Poignee Griffe..:sisi:

Delucidazioni sull’illuminazione dell’isola e sul rifornimento di ossigeno…che dire se non: Oda genio :bowdown:
Questi alberi speciali in One Piece hanno un vero e proprio alone di mistero e di fascino,e secondo me ricopriranno anche un ruolo fondamentale in tutta la storia del manga, Oda non fa mai le cose a caso, quindi…
Bellissima l’idea di un albero della luce “Eve” , accostato ovviamente a quello di “Adam” ,di cui è fatta anche la Sunny.

Questo Re è buffissimo,cioè, deve citofonare per entrare nel suo palazzo?:asd:
Ne sono uscite fuori delle belle gag, e finalmente capiamo bene chi sia lo squalo con la maglietta.
Guardare la tavola del palazzo Ryuguu non ha prezzo…:icon_eek:è semplicemente magnifico in tutti i suoi particolari. Grandissimo Oda.:sisi:
Mi piace molto anche come siano stati caratterizzati nell’aspetto i due ministri del Re.

La Principessa è bellissima e gigantesca, ma sembra uscita da uno shojo :asd:
Concordo pienamente con chi ha detto che somigli molto a Nami (anzi direi che è Nami con i capelli diversi). Ora in un manga così lungo può capitare che due personaggi si somiglino, anche se per Oda questa è una cosa assai rara vista la fantasia che si ritrova, ma qui la somiglianza è troppo evidente.:icon_eek: Chissà che non sia una cosa voluta per questioni di trama…:stupid:
Già iniziamo ad avere una mezza idea di come sia caratterialmente, pare che si spaventi per nulla e che voglia essere protetta costantemente, (da notare però le armi conficcate nel portone:icon_confused:). Sicuramente ci verrà raccontata la sua storia e il legame con Van der Decken.
Di una cosa sono certa…Rufy è il solito imbecille…:rovatfl: