Reply To: One Piece 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

#796339
marilla00
Membro

bel capitolo, oramai siamo agli sgoccioli del flashback, credo durerà ancora per poco e dubito che rufy o ace faranno qualcosa contro i tenryuubito, così si spiega perchè rufy non abbia reazioni particolari quando poi li incontrerà in seguito. certo è che la morte di sabo non è proprio chiara chiara come quella di ace o BB e questo rende poco chiari gli scopi di oda, magari lo vuole far rispuntare facendolo salvare miracolosamente, spero però vivamente di no, ha molto più significato la sua morte che il ritrovarlo da vivo.

Ma neanche per sogno!! La sua morte ha vuto il significato che ha avuto per Ace e Rufy con le conseguenze che conosciamo, quindi la sua funzione l’ha assolta in ogni caso, ma non è questo il punto, Ace e Rufy comunque hanno creduto che Sabo sia morto e hanno vissuto la loro vita sino ad ora pensando che lui non ci fosse più, se in seguito, come penso, si dovesse scoprire che non è morto, la vicenda ne trarrebbe solamente vantaggi e inaspette evoluzioni.
Io spero vivamente che si sia salvato, con tutti gli annessi e connessi.
E poi basta sfiga, un po’ di buona sorte anche per gli eroi ogni tanto non guasta eccheccavolo.