Reply To: One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#809468

Penso proprio che a Rufy di fare il bello e il cattivo tempo nel nuovo mondo non interessi minimamente :asd:!!! Lui ha un solo obbiettivo……….

Secondo te 16 mesi sono un tempo sufficiente per diventare re dei pirati?:icon_confused:
Io credo assolutamente di no :stupid:!! Ricordi quanto tempo ha impiegato Roger? Era arrivato al punto di arrendersi quando (anche per fortuna!!!) arrivò a Raftel!!
…………….e dei novellini ci riescono in 16 mesi, quando, tra l’altro, ci sono imperatori in giro per il NM da anni!!!???!!! Non scherziamo :asd:!!

Il governo ha urgente bisogno di riorganizzarsi. Deve ricostruire tutte e tre le sue isole più importanti, deve attrezzarsi per fronteggiare il dilagare delle scorrerie di vari pirati minori e contenere quelle dei pirati più famosi. Deve nominare tre flottari (anche se forse uno è già stato nominato!!!), deve decidere che sarà il prossimo grand’ammiraglio e deve nominare un’ammiraglio………..per di più come dici tu, tra poco, comincerà a muoversi pure Dragon e dato che non sono dei novellini, qualche sospetto penso lo abbiano……………..e per fare tutto ciò un minimo di organizzazione mi sembra proprio il minimo :sisi:!!!

Che a BN non importi un fico secco del titolo è ovvio come è ovvio che non importava a BB o a Shanks……….. e penso anche agli altri due!!
Il titolo viene assegnato ad “honorem” in base ai “meriti” conseguiti nel NM!!!
Al momento quello più vicino al titolo è proprio BN!!!

Questa teoria l’ho presa a cuore!!! Magari tutto potrebbe succedere proprio per via della loro ingenuità…………le amazzoni, come sappiamo si riproducono, dunque qualcuno in grado di spiegare a Boa “il segreto” ci sarà pure e per quanto riguarda l’ingenuità di Rufy, bhè, direi che è leggendaria………dunque stà tutto nelle mani di Boa e mi è parso di capire che Rufy sia diventato la sua ossessione………..ma potrei sbagliarmi:rovatfl:!!!!

Farci perdere i movimenti di Dragon o di altri non mi sembra costituisca un problema per Oda :asd:………….non lo è stato fino ad oggi figuriamoci ora!!!
Con dei flashback potrebbe sempre mostrarci il perche di certe cose!!!! Abbiamo sentito parlare di Dadan dal primo capitolo, ma ci è stata mostrata solo nel 500…………….dunque Oda questi problemi non se li pone minimamente :rovatfl:……………….magari noi, come appassionati lettori, si :asd:…………………ma non siamo Oda……………o forse si:icon_eek:!!!! 😀
Lasciare dei misteri da svelare, con il prosequio del manga, è un suo marchio…………e poi ci sono sempre i giornali…………..come nel caso di Rufy, ci potrebbero mostrare le peripezie delle supernove e di BN…………………una cosa è chiara: Rufy non si getterà nel NM a testa bassa come ha sempre fatto fino ad ora, ci andra più consapevole e forte e mi pare che l’haki non si impari in 2/3 settimane !!!! Come minimo ce ne vorranno 16…………………

Qui siamo d’accordo!!!:D

Vedi la risposta data a Naruto!!!!

Mi spieghi come fai a conciliare questa affermazione:

Penso proprio che a Rufy di fare il bello e il cattivo tempo nel nuovo mondo non interessi minimamente :asd:!!!

con questa?

Lui ha un solo obbiettivo……….

OVVIAMENTE a Rufy interessa fare il bello e il cattivo tempo nel NM altrimenti come fa a raggiungere il suo obiettivo?
16 mesi forse non basteranno per diventare Re dei Pirati, ma sono un bel vantaggio, e Rufy non vuole di certo perdersi l’avventura mentre i suoi diretti avversari si stanno “godendo” il NM. Rufy sa benissimo che non è all’altezza di aspirare al titolo di Re, ma non starà mica 16 mesi fermo ad allenarsi e lasciare il ruolo da protagonisti ad altri.

Il governo è sotto pressione, non è facile lottare sui fronti rivoluzionari e pirati assieme, impossibile con un organico così ridotto direi. In questa situazione, il governo sa bene che deve agire in fretta, ma l’agire in fretta porterà ad alcuni errori.

Su BN ho chiarito prima il mio pensiero.

Su Hancock ho un’altra idea io, l’imperatrice si è “innamorata” follemente, Rufy è diventato un’ossessione per lei. Io credo che sarà una prossima Nakama, semplicemente perchè se si stacca da Rufy si ammala talmente da morire, in più è stramaledettamente forte e per la ciurma sarà un bell’acquisto in vista del NM. Penso che se mai avranno un figlio o una figlia, rufy non permetterà che cresca dovendosi nascondere come Ace, ma che viva in un mondo tutto suo, un mondo “libero”. Lo so potresti pensare che è un pensiero un po’ troppo “avanti” per Rufy, tuttavia il nostro beniamino se ne esce spesso con queste sparate che lasciano tutti a bocca aperta.