Reply To: Naruto 437: Discussione degli Spoiler

#655926
shikaku
Membro

Un’ osservazione ad un tuo post precedente: se il risultato di Naruto a 6 code fosse dovuto ad una tecnica imparata da Jiraya, non credo che Naruto durante l’allenamento con l’elemento vento avrebbe avuto bisogno di Yamato! Avrebbe potuto controllare la situazione da solo!!!:confused:

infatti ho precisato che per controbilanciare la cosa Kishi probabilmente dirà che in quello stato il controllo sul kyuubi è scarso e infatti ci starebbe la raccomandazione di Jiraya quando Naruto parte per Suna di non utilizzare “quella tecnica”, perciò durante l’allenamento col vento gli serviva concentrazione non perdere controllo

D’accordissimo, gli script dicono questo, ma è incoerente con il manga. Tra l’altro, per quel poco che so di giapponese, la volpe a sei code non sembra parlare (nei ballon ci sono simboli ripetuti, che farebbero pensare a dei ruggiti più che parole di senso compiuto – l’ultimo, in particolare, sembra essere “vu vu vu” [ヴヴヴ], quello precedente mi sembra gi [ギ] seguito da un simbolo ripetuto tre volte che però non mi sovviene – qualcuno mi corregga se sbaglio).

Si la volpe dice qualcosa qualcosa tipo “Ghioooo”, però questi script mi hanno sconvolto:confused:d

Sicuramente sto delirando… però io ho come l’impressione che abbiamo appena visto il dono di Itachi… ma voi non notate una strana somiglianza tra quello scheletro su Naruto e Susanoo? vabbè per il resto capitolo carino…

concordo con key, quello è il corpo della volpe che inizia a svilupparsi, ha una forma bestiale, poi boh :confused: