Reply To: qualche illustrazione

#815583
Tsukuyomi
Membro

devo solo ideare uno sfondo di montagna e colorarlo da aggiungere ad un disegno di takezo ed otsu insieme xD…il disegno è fermo da 4 settimane a causa del mio viaggio prima e della ripresa del lavoro più allenamenti dopo…domenica che avevo finito questo disegno volevo continuarlo xD…ma per sbaglio ho iniziato un disegno di oko, della quale però non farò lo sfondo perchè altrimenti non finisco più xD…quindi i prossimi due saranno vagabond + vagabond 😀

riguardo hanamichi è il mio grande sogno, in molti me l’hanno richiesto pure su DA, ma aspetto di andare un po’ avanti nella storia (seguendo la D/visual sono ancora ad 1/4) dove il disegno migliora, e si rade i capelli che mi piace molto xD (in senso figurativo ovvimente xD)…

riguardo nomiya non so…mi stà simpaticissimo, ma io preferisco kiyoharu xD (e vorrei fare altri disegni su di lui)…ma mai dire mai 😀

mi stuzziacava poi l’idea di hideyoshi di buzzer beater…mi piacciono un fracco i suoi capelli :3

Bello bello bello, non vedo l’ora di ammirare i due Vagabond.

Hanamichi con i capelli corti è troppo forte, magari in qualche posa plastica mentre schiaccia o va a canestro.

Per quanto riguarda Real, anche io preferisco Kiyo come personaggio, però Nomiya è più particolare, secondo me verrebbe una cosa molto interessante a livello grafico.