Reply To: Il film più brutto che avete visto nella vostra vita

#853015
Anonimo
Ospite

Se non te ne vai rientri nella merda. Son parole tue.

sì…sai leggere, volevi essere confortato?:icon_wink:

Inoltre in Buried c’erano certi erroroni logici che manco Di Pietro…
E comunque, e qui chiudo, sebbene concordi che il finale di HP sia scemo, non mi pare proprio che la rowling abbia fatto fanservice (ha fatto morire uno dei gemelli weasley e silente!!!) nè tantomeno che abbia scritto i suoi ultimi libri così da facilitarne un adattamento cinematografico, anzi.

tralasciando l’orrida battuta pseudopolitica, doveva pur succere qualcosa in questo maledetto film no? Dipendesse dalle fangirl del cazzo Harry Potter sarebbe solo un High School Musical con la magia…Ovviamente non può accontentarle totalmente[SPOILER]Infatti se leggendo i primi 4 o 5 libri era inevitabile pensare che alla fine Harry sarebbe morto, la Rowling non solo non lo fa morire ma ci propina un finale buonista e squallido, ma accontenta gli stupidi fan(che si taglierebbero le vene alla notizia della morte di Harry) e lascia aperta in realtà la saga, perchè figurati se non faranno altri libri, tipo “Harry Potter: la genesi” “HP la vendetta”, “HP il ritorno”, “HP il ritorno della vendetta” o “HP ha problemi di prostata”, ci sono troppi soldi in ballo.[/SPOILER]

Non che TLOTR avesse/abbia così poco merchandising. :asd:

No però era un po’ più d’elite, ad esempio, quanti ragazzini hanno la spada in scala 1:1 di Aragon? E sopratutto, hai mai visto la linea scuola del signore degli anelli? E un bel videogioco di Harry Potter?