Reply To: Commenti al capitolo 577

#773675
Jiraiya92
Membro

io non so perchè jiraja92 devi venire a sparare a zero ogni volta su one piece…manco lo conoscessi come il palmo delle tue mani…errore madornale di qua…errore madornale di qua….e basta…fosse almeno vero quello che dici…

perchè è mancanza di intuitiva riusare termini uguali a quelli di dragonball?! li ha inventati akira toriyama e più nessuno al mondo può assorbire o autodefinirsi l’essere perfetto?! (tanto per la cronaca dragonball è mezzo scopiazzato da superman…che facciamo?! impicchiamo toriyama?!)

poi mi dici “prima oda ha detto che se si mangia due frutti si muore…”
ma pure un deficiente ci arriva che non è un errore di oda…come la storia “oda ha sempre detto che ace è fratello di rufy!! oda si è sbagliato :icon_eek:!!!”

e già ti prevedi gli immensi power up della ciurma?! ma dimmi…tu avevi previsto pure la morte di ace?! che cosa è scontato su one piece?!

tutto perchè ritieni che la perfezione è ciò che tu vuoi vedere…con la costante ricerca della razionalità in un manga di fantastico (in questo caso mi riferisco al fatto che sia immaginario)

ciancio alle bande grazie mille a tutti…mi aspettavo un capitolo di transito ed invece mi sento collassare come rufy…

OT
e invece io non so perchè appena uno esprime un parere bisogna criticarlo. forse la verità fa male? io non sono nessuno e quindi le mie parole non sono verità assolute ma se volete farle diventare continuando a criticare i miei commenti fate pure. e poi non ho capito questa cosa del “sempre”. mi dispiace ma tu non puoi sapere cosa scrivo e si da il caso che questo commento insieme a quello del cap. che deve uscire sono gli unici 2 dove ho criticato le scelte dell’autore.
lo ripeto un’altra volta: il troppo stroppia, ed è quello che sta succedendo in questo momento. cercare di riempire questi cap. con continui colpi di scena,a volte inspiegabili,peggiora solo la qualità della saga che ha già raggiunto il suo apice con la morte di BB. oda ci ha fatto vedere sempre esagerazioni belle ma queste non mi piacciono proprio. preferivo BN con solo il suo potere dark-dark che è già potente di suo.
per quanto riguarda la morte di ace,dopo il duello con BN dove si disse del “grande incidente” e il suo successivo impigionamento avevo immaginato che lui morisse; la certezza mi è arrivata dopo l’annuncio della sua parentela con roger. a me non è mai piaciuto fare previsioni ma di solito pensando tra me e me quasi tutto ciò che pensavo accadeva( si parla ovviamente di avvenimenti importanti delle saghe e non superficiali).
mi dispiace anche vedere come le persone intendano a loro modo le mie parole per riversarmele contro. siate oggettivi e non guardate solo le cose come e che volete voi. io non ho mai cercato la razionalità in OP perchè, anche come hai detto tu, anche uno stupido capirebbe che non vi può essere razionalità in un mondo così dopo tutto quello che è successo.
E per ultimo, lazza, ti ringrazio per la tua offesa gratuita e bella e buona. io non ho assolutamente, e ripeto ASSOLUTAMENTE, scritto niente contro qualsiasi utente; ho semplicemente espresso il mio profondo disappunto su questo cap. E ricorda che è fan soprattutto chi è critico in ciò che gli piace,non come le persone che guardano solo le cose belle e che fanno finte che quelle brutte non ci siano.
FINE OT

il cap l’ho già commentato. aggiungo solo una cosa.
E’ un dato di fatto che entrambi gli schieramenti si siano indeboliti(di più i pirati però). l’unico organo ancora intatto e il governo mondiale,escludendo la flotta dei 7 al suo comando. i 5 astri non si sono più visti da ohara; e se fossero anche loro dei conbattenti? magari anche forti? spero di no ma sarebbe un ‘ipotesi interessante e poi per forza oda ce li deve far vedere dopo tutto questo casino.