Reply To: Nuovi blogger e turni

#818070
Redazione
Amministratore del forum

Per quanto mi riguarda io non ho mai spostato il mio giorno di pubblicazione: Giovedi.
:sisi:
Sono consapevole di non essere costante ma per ora sono due settimane che cerco di pubblicare con un minimo di regolarità e mi sbatto non poco per completare l’articolo in tempo.

O ci si organizza nella pubblicazione delle news oppure si elegge a capo qualcuno che vigili sul flusso di news e abbia sempre l’ultima parola sulla pubblicazione. 😎

A dir la verità ciampax si era fatto carico di questo impegno, ma poi visti gli impegni e i problemi personali non ha più seguito molto la cosa… anche se è vero che non aveva mai agito nel modo in cui intendi tu, ma più o meno cercando di razionalizzare l’uscita degli articoli programmati.

Un altro problema è stato rappresentato dalle scan e dal saltato accordo che hanno fatto slittare l’uscita dei capitoli ad un giorno non ben definito tra sabato e lunedì.

Poi da quello che ho capito gli accordi con My Funny Valentine erano diversi, essendo lei la blogger storica penso che ciampax abbia ritenuto giusto lasciare che pubblicasse non appena ne aveva la possibilità, così come ha sempre fatto.

Ne consegue che, per quanto ci possiamo sbattere per cercare di organizzarci secondo me non ne verremo mai a capo:sisi:

Se poi UNA ed UNA SOLA persona si assumesse l’incarico di ricevere tutti gli articoli e pubblicarli (sia che si tratti di scan o di altro) allora sì che avremmo risolto i nostri problemi, ma credo che nessuno attualmente abbia il tempo e soprattutto l’autorità per fare una cosa del genere.

———- Post added at 18:06 ———- Previous post was at 17:56 ———-

Pubblicalo. Per quanto riguarda la situazione articoli, vi faccio pesente una cosa: per tre giorni (3) non è stato pubblicato niente… poi tra articoli-capitoli-puntate addirittura 6 cose. Mi sa che dovete imparare a leggere se c’è qualcsa pubblicato e/o programmato prima.

Altrimenti facciamo la cosa più ovvia: io mi rimetto a fare il controllo sul blog e decido IO quando far uscire questo o quell’altro articolo.

è il buonsenso di cui ho parlato io sin dall’inizio. Io addirittura a volte chiedo a chi si occupa delle scan se pubblicando un articolo sarei d’intralcio all’uscita dei vari capitoli e poi mi regolo in base a quello che mi dicono.

Sarebbe ottimo se la pubblicazione la gestissi tu, ma dovresti farlo in modo equo con tutti, quindi anche con gli articoli di My Funny Valentine.