Reply To: Naruto 536: Ipotesi e Discussione Capitolo

#851821
Tomm@so
Membro

Buon capitolo!!!
Naruto e Bee allo scoperto e Madara che compare (non ho capito bene in che fronte!!!!???:D)!!!
Lo scopo di Madara è prendersi l’Hachibi ed il Kyuubi ed ora sono alla portata!!!
E se desse l’ordine a tutte le forze di convergere su Naruto e Bee :icon_eek:!!! Kabuto avrebbe di che essere contento………..catturati i due potrebbe avere Sasuke :icon_eek:……….sempre che Sasuke sia d’accordo :D!!!!
Il fronte di Shikamaru ha registrato una vittoria netta :asd:!!!
Volevo sollevare una questione: il Jedou mazou sembre essere una grossa statua di pietra:sisi:, come detto da qualcuno, ci sono probabilità che sia il corpo dello Juuby…………bene, e se qualcuno dovesse rompere tale statua :icon_eek:!!! Il Juuby potrebbe “risorgere” ugualmente:icon_eek:!!!! :icon_confused:

FOLGORAZIONE :stupid:: e se il dono di Itachi a Naruto fosse un’illusione:icon_eek::icon_eek::icon_eek:………….mi spiego! Naruto e Bee catturati. Estrazione dell’ottocode e morte di Bee:sad1:. Poi tocca alla volpe e a Naruto…………..e qui che interviene l’illusione di Itachi!! In realta hanno solo pensato di estrarre la volpe a Naruto, ma era tutta un’illusione :icon_eek:!!! Se non sbaglio lo stesso Itachi gli disse: spero che tu non debba mai averne bisogno!!!………augurandosi che non si arrivasse mai alla cattura di Naruto :asd:…………….forse è un pò forzata……………….ma pensandoci bene neanche troppo!!!!!
Ovviamente poi Sasuke affiancherà Naruto……………..ma questo è scontato!!!!