Reply To: Naruto 442: Ipotesi e discussione spoiler

#663091
kakashi__90
Membro

visto che la discussione non mi pare molto serrata, mi permetto di aggiungere un post…. 😉
sinceramente sono un po’ incerta su cosa aspettarmi….se non ricordo male, dopo ogni combattimento c’è sempre stato almeno un capitolo di passaggio in cui riordinare le idee, capire a che punto si fosse arrivati, fare un bilancio, insomma… ed è esattamente quello di cui avrei bisogno dopo l’epopea di Pain: mi è sembrata davvero interminabile, ogni volta che pensavo si arrivasse a una soluzione qualunque e mi dicevo “nel giro di due capitoli chiudiamo” arrivava un colpo di scena. non che non mi sia piaciuta anzi! ma forse un po’ esagerata per quantità…(forse anche perchè affrontata con la costante ansia di sapere fosse realmente morto…
però proprio perchè è tanto che la storia va avanti e visto che è stata caratterizzata da varie svolte, mi aspetto l’immediato arrivo di qualche altro nemico (anche perchè va bene che il viaggio è lungo ed è passato molto meno tempo di quanto sembri ma comincio a pensare che si siano persi….)
insomma il punto è: quanti di voi esperti pensano che la prossima “saga” inizierà immediatamente?

e giusto per confermarvi che sono logorroica….non mi dispiacerebbe proprio se Gai, preso dal nervosismo del non poter far nulla (secondo gli spoiler odierni), andasse a fare un giretto per vedere è vivo 😉 (si lo so, non ne posso più…devo sapere e poi potrò elaborare il lutto)
ah! immagino che le copertine della rivista non siano da considerare indicative per la storia….

p.s. per quel che mi riguarda, Naruto è lento, ma non lobotomizzato e soprattutto è molto molto intuitivo (vedi qualità necessarie per creare il Rasenshuriken, nonchè esclusive – a quei livelli – del figlio del 4° hokage in persona), il che può dare esiti imprevisti ed è esattamente l’opposto rispetto a concetti come stratega/intelligente in senso razionale e simili….

quoto su tutto….anke io fremo x sapere ki è realmente morto(ogni cap ho sempre sperato qualke novità su kakashi,se è morto davvero un pezzo di me muore cn lui:bleh:)communque per il fatto della nuova saga ti do ragione…spero che si farà kiarezza su tutti i fatti lasciati in sospeso(ke sono davvero tanti:icon_neutral:)speriamo ke kishi si impegni:)!!!