Reply To: seguiamo la volata finale

#786219
Jiraiya92
Membro

Se siete contenti di essere a Madrid fate veramente pena, non parlo del Chelsea perché basta la semifinale. Un rigore mostruoso per il Barca e un gol di Milito in fuori gioco all’andata. Il ritorno è finto due a zero perché il tocco di mano di Keita era involontario. Se non vi basta vi dico questo, fate schifo l’anti-calcio per eccellenza giocavate 9 in difesa. L’anno scorso tutti a dire il Barca a rubato non si meritava quest’anno invece già a dire che avete meritato, parlo dei miei amici 15 messaggi siamo a Madrid ma v*********, non c’è differenza tra le due partite. E tra l’altro il Barca lo scorso anno ha attaccato voi avete fatto quanti tiri???? mezzo si e no. Julio Cesar andava espulso ha perso tempo dal primo secondo del primo tempo che schifo. Se vincete la finale prendetevela pure la Coppa degli onesti, perché ricordo che siete voi quelli che non rubano!!!!! Perché non è giocando a calcio che si vince, ma mettendo Eto’o terzino e rubando.

giustissimo. sono bravissimi sempre a criticare ma poi si credono dei santi e chissàchi. fate schifo!! io mi vergognerei di questo accesso.

prendete spunto dal milan che sudava sette camicie per passare. ricordatevi la sua grinta contro l’ajax a san siro dove vinse 3-2 allo scadere. quelle si che erano partite. non come questa. una partita all’oratorio è più bella