Reply To: Nuova versione del forum

#886401
ciampax
Partecipante

Gradirei, se fosse possibile, un linguaggio un po’ meno forbito, se proprio devi esternare il tuo disappunto. Visto che, parlando così, sinceramente, mi dai l’impressione di uno che ce l’abbia contro tutto e tutti solo per il gusto di farlo e, normalmente, sai cosa faccio a chi si comporta così su questo forum. Tra l’altro, ti faccio presente, che se magari agli altri non tocca un tuo intervento così “forte” io, sinceramente, la prendo un po’ sul personale e mi sento alquanto offeso dal fatto di sentirmi apostrofare così.

E lo so, te ne uscirai che le “parolacce” non erano rivolte a me e che non devo fare la vittima: ma vedi Manuel considerando che stiamo parlando educatamente e io sto cercando di spiegarti delle motivazioni che tu, come si evince da ciò che hai postato sino ad ora non vuoi neanche prendere in considerazione, e alle quali rispondi con questi “educatissimi” modi, il tutto si risolve nel pensare che tu ce l’abbia con me e che il tuo sia, alla fin fine, un attacco verso il sottoscritto.

Gradirei, se non altro in merito a quella che presumo debba essere una qualche forma di amicizia tra di noi, che ti rivolgessi al sottoscritto in maniera più “rispettosa”, anche perché, e ne sono certo e non ho bisogno di dimostrarlo in alcun modo ulteriore, credo proprio di essermelo meritato un po’ di rispetto, non trovi?