Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

#653642
Key
Membro

infatti dallo scontro con pain pensavo che qualche segreto venisse svelato, tipo il rapporto pain/Nagato…. dopo Pain ci sarà da affrontare il problema Danzou, che invece col rapimento non avrebbe senso….senza contare i genitori di Naruto, visto che non per ora non vedo nessuno appiglio per rivelare a naruto le sue origini e la storia di kushina e con una svolta del genere le risposte a tutta una serie di interrogativi verrebbero slittati e alla fine risulterebbe solo un tentativo per allungare la cosa. Quindi che il combattimento continui!!!!

Sicuramente, sono troppe le questioni ancora in sospeso e rapire adesso Naruto significherebbe distogliere l’attenzione da esse, e non mi sembra proprio il caso…

Vedo, con piacere che cominciamo ad essere un pò tutti d’accordo.
Però sono convinto che accadrà qualcosa che nessuno di noi ha previsto, a cui nessuno a pensato, insomma, qualcosa in stile Kishimoto !

Mi sorprende che proprio tu faccia questo tipo di commento, anche perchè probabilmente sei l’unico che ha letto tutti i miei post e dovresti sapere che io ho soltanto ipotizzato un quanto rapimento, per poi smontarlo pezzo per pezzo, con argomentazioni e motivazioni varie (ho fatto tutto da solo).
Ciò che non è stato recepito è che le mie erano solo illazioni, chiacchiere da bar su un possibile avvenimento che non si sarebbe verificato ne nel prossimo capitolo o in quello successivo e nemmeno nei prossimi 100, ma che rimane comunque possibile e soprattutto intrigante ed interessante, perchè parliamoci chiaramente non è da escludere che un giorno Naruto possa cadere nelle mani di Madara, è più che probabile e sinceramente spero che un giorno tutto ciò possa accadare, ma non ora, non in questa situazione.