Reply To: Naruto 471: Ipotesi e Discussione Capitolo

#742198
ruairidh
Membro

Una cosa che non capisco io è che cosa significa la reazione di Sakura: intendo quel “Naruto… mi dispiace!” Fra lacrime di Civitavecchia che sgorgano alla fine della romantica scena.

-Le dispiace perché torna a cercare Sasuke?
-Le dispiace perché non gli ha detto della spada di Damocle che pende sull’emoamico?
-Le dispiace perché si sente in colpa per aver fatto cavolate fino a quel momento e quindi perché c’è rimasta male dopo la reazione di Naruto?

Altra cosa… Naruto non è molto opportunista, n’est ce pas? Mi sembra molto sull’ingenuo-idealista ancora: hai li la Sakura, ti è piaciuta per tutta la vita, ti si offre anche se magari non del tutto sinceramente… ma pigliatela no? Chi se ne frega se le piace ancora un po’ l’altro… mah! Oppure gli piace Hinata adesso che si è accorto dei suoi sentimenti? Si, ma così ci vorranno secoli prima di incontrarla di nuovo, visto la copiosità delle sue apparizioni… andrà a finire che la lista nozze la faranno all’ospizio!

Ora poi, in ogni caso, le due parti si sono dichiarate guerra, e non parlo di Madara, ma del facilmente manovrato Sasuke… Che succederà quando Sakura per un motivo, o magari due, Naruto per un altro, forse opposto, Madara, per difentare dominatore di monto, Sasuke e tutti i kage si incontreranno? Ammesso e non concesso che Kisame sia vivo, che siano vivi anche i tre allegri compari dell’Aquila e che a Madara manchi solo Naruto… Visto cos’è successo a Konhoa durante l’attacco di Nagato, questa volta, come minimo, dovranno cambiare pianeta…