Reply To: Domande su Naruto

#845071
gray_fullbaster
Partecipante

in uno degli ultimi cap dicono che l’edo tensei l’ha inventata il secondo hokage, ma si sa qualcosa in più? quando e perchè l’abbia utilizzata?

no… si sa solo che l’hà invetata lui e che è una tecnica proibita (in quanto richiede sacrifici umani) da quello che ci ha detto kabuto sembra non avere punti deboli e il numero di corpi evocabili e limitato solo dal numero di sacrifici che vengono fatti … coloro che fin’ora si sono mostrati in grado di utilizzare questa tecnica sono (oltre al secondo hokage) orochimaru e kabuto … e molto probabile che la sapesse usare anche hiruzen (3° hokage) in quanto era famoso per il fatto che conosceva tutte le tecniche della fogglia.

dovrebbe essere tutto

@ argiope

da quello che mi ricordo io la protezione assoluta e una tecnica che la madre gli ha donato prima di morire durante il parto (se non sbalio viene detto durante il flash back di gaara all’ospedale quando cerca di ammazzare lee) dopo che il tasso gli è stato etratto gaara ha perso solamnte il chakra extra è (ma non ne sono sicuro) una parte della manipolazione della sabbia …cioè può comunque manipolarla però in quantità inferiore