Reply To: One Piece 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

#804437
Tomm@so
Membro

E chi altro altrimenti? E poi un po’ tutti dubitavano della sua integrità morale.. che volesse farsi vedere donnaiolo per nascondere altro.. d’altronde è questo che si fa okama land.. si da la libertà di esprimersi per quello che si è.. è per questo che iva e gli altri travestiti non hanno potere su rufy e compagnia verso MF ma lo hanno su sanji.. Iva con i suoi ormoni mette a nudo cio che si cela nei personaggi.. e in alcuni casi li trasforma, come avvide a ID con quel pazzo che voleva vendicare il padre! mettetevi il cuore in pace.. sanji è il nuovo okama-kenpo della ciurma.. anche se avrei preferito bon-chan come okama!
A me già viene da ridere a pensare a zoro, usop, choppy e anche robin che lo prendono in giro :laugh::asd::laugh:

La cosa non sarebbe proprio male 😀 anche se francamente spero in suo ritorno alla “normalità” :prrr:………..Oda non può snaturare un personaggio in questo modo…………a meno che non voglia inserire HancoK tra i nakama, e l’unico modo per salvare Sanji dalla “pietrificazione” era proprio questo………….oppure ha fatto opera di autoconvincimento su se stesso per poter fare la doccia da “innocuo” con Nami e Robin :sbav:……………ma non penso!
Sanji era il cavaliere impavido delle donne, con le donne come sua unica debolezza, e francamente lo rivorrei così :sisi:!!!
Magari per apprendere a fondo l’okama kempo era necessaria questa sua temporanea trasformazione :mah:
Di questo passo al loro incontro non si riconosceranno neanche…………..Sanji-Okama, Usopp ciccio, Zoro bendato dalla testa ai piedi…………no, penso che alla fine torneranno i cari vecchi nakama…….. solo più forti e consapevoli dei loro mezzi :asd:!!!