Reply To: Commenti al capitolo 562

#740404
red dragon
Membro

secondo me x giustiziare ace volevano a tutti i costi le telecamere spente:

1 (forse sto dicendo una cavolata…:ahhhhh:) xkè stanno per giustiziare ace in anticipo non rispettando l’orario prestabilito(:stupid:)

2 xkè i PX stanno spazzando via oltre ai pirati anke i marine:ahsisi:

3 sengoku appena sarà riuscito a spegnere l’ultima telecamera “mobiliterà le mura d’accerchiamento”(parole sue…) e farà una strage sia di pirati sia dei marine ke si trovano in mezzo…se il mondo vedesse questo di certo perderebbe fiducia nel governo.:icon_eek:..e sicuramente dopo tutto questo ki può dirlo potrebbe esserci un massiccio arruolamento nell’esercito rivoluzionario…:icon_eek::sisi::asd: :icon_climb2:

per un semplice fatto i marine sono sacrificabili per una giusta causa…stnno li nella mischia e se verrebbero avvertiti l’attacco dei px non riuscirebbe del tutto.
poi non penso che debba essere ferito per poter combattere…cha stronzata è?mi faccio ferire da uno dei miei per fare una carica disperata?non basterebbe semplicemente buttarsi nella mischia?la di certo qualche ferita la rimedi…
DF è sparito dopo l’attacco del crocco…pero non penso che sia lui a controllare squado,perche parole e movimenti erano troppo fluidi per il controllo di DF.