Reply To: Shippuuden Anime…

#799797
Pado
Membro

Puntata bella, però credo che sia poco in linea con la psicologia di Pain… a lui non piace giocare al gatto e il topo come si vede qui con Hinata… lui non schiva, seppellisce direttamente (vedi come ha fatto con Shizune o con il padre di Choji o con Kakashi)… ad ogni modo è comprensibile che si sia voluto allungare un po’ la puntata: per dedicarla all’ormai mito di molte ragazze fan di Naruto che vedono le maggiori virtù femminili incarnate in Hinata. Fino al punto in cui la “telecamera” girava attorno a Hinata mi ero piuttosto commosso, ma durante il combattimento il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato: “questo scontro mi sembra un po’ forzato..” e il motivo l’ho riportato sopra. Il flash-back mi è piaciuto. Un 8 glielo dò.:sisi:

condivido in pieno. Personalmente, mi ha seccato un po’ che abbiano “storpiato” questo pezzo, uno dei più belli a mio avviso (forse perchè Hinata mi sta qui….:asd:). Per il resto, sono stato vicino all’eiaculazione :laugh: quando ho visto naruto cambiare “sguardo”. Gli ultimi minuti, quelli fedeli al manga diciamo, sono stati davvero perfetti. Ora sono curioso di vedere la traformazione, sperando che restino su questo livello.