Reply To: Heavy Rain (four days)

#770265
IORI_17
Membro

ti faccio un’altra domanda.
non ho capito bene della musica del gioco. hai consigliato di prendere il gioco dopo il 5 marzo per scaricare la musica? non dovrebbe essere già presente nella collector’s edition il disco con le musiche del gioco?(in dragon ball raging blast edizione limitata era presente all’interno della confezione il disco con le musiche de gioco).

se non è così spiegami cosa c’è nella confezione e come devo fare ad avere la musica. tra poco lo prendo anch’io

la colonna sonora è presente come contenuto scaricabile dal PSN,e va riscattata col codice che si trova all’interno della confezione,però per problemi non sarà disponibile fino al 4 marzo (o almeno così è quanto ho letto),perciò se si utilizza il codice prima di quella data se ne deve richiedere un altro alla Sony…in effetti su questo punto c’è molta confusione,a giorni dovrebbe fare un annuncio ufficiale la Sony tramite il blog :sisi:

———- Post added at 20:45 ———- Previous post was at 20:44 ———-

comunque forse sono stato frainteso,io dicevo di aspettare ad utilizzare il codice per riscattare i contenuti speciali,non di aspettare a comprare il gioco