Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980166
TVRX T-T
Membro

Invece c’entra, dato che c’è gente che si lamenta dello spazio che in questo capitolo si è dato ai nani e giocattoli, definendoli inutili, infantili, superflui quando in realtà non è cosi. Sarebbero inutili se non c’entrassero nulla con il resto della saga, ma alla luce degli ultimi avvenimenti avranno ancora molto spazio.

Lo so: la discussione era nata dal disappunto legato fra le due parti, (la fazione pro e la fazione contro), e fin li, anche io ho dato la mia personale opinione.

Ma dato che dopo si è passati a parlare di altre saghe con personaggi/trame secondarie, dell’Hype che Oda mette, di PH, eccetera, la discussione è andata OT: è vero che paragonavate il tutto con la saga di DR, ma per non intasare ulteriormente il thread, avreste potuto continuare via MP o nel thread apposito dove ci si lamenta/ dove si difende OP.

Vedere quasi la metà delle pagine del thread occupate da discussioni bilaterali non è sempre bello, dato che poi alla fine non è saltato fuori nulla: tutti restano fedeli alla propria opinione.

Detto questo: chissà come funziona per la principessa Tontatta: sarà veramente figlia di Gancho?