Reply To: Naruto 436: Discussione degli Spoiler

#655109
pein84
Membro

Non ti preoccupare, il rinnegan non può essere bistrattao in questo modo e affidare tutta la storia allo sharingan. insomma delle tre arti oculari il rinnegan era la suprema e lo sharingan era una derivazione e inferiore al byakugan. Se Kishi mi liquida il rinnegan così smetto veramente di leggere Naruto….insomma, fatto fuori Nagato resterebbero i due Uchicha e sarebbe poco coerente rendere lo sharingan (in linea di principio la meno potente delle arti oculari) il nemico più potente.

Anzi secondo me già Kishi ha rischiato l’incoerenza con le tecniche del Mangekyou…mi spiego. Lo sharingan è una tecnica oculare, che affinità c’è tra l’Amaterasu e gli occhi? I genjutsu c’entrano perchè sono una sorta di ipnosi, ma il Susanoo, il teletrasporto cosa hanno a che fare con gli occhi. L’arte oculare pura è il Byakugan, ma le tecniche del Mangekyou sono un pò forzate, insomma questa impostazione non mi è piaciuta e il commento più adatto allo Sharingan l’ha fatto Suigetsu quando dice ““.

Di fronte a questo il rinnegan non può essere una stupidaggine e Nagato certamente non può stare sempre in quelle condizione, altrimenti basta un peto e quello se va per asfissia

grazie parole sante :clapping::clapping: non può finirmi asfissiato Nagato :nonono:giustissimo :thx: adesso ragazzi vedremo il ritorno del grande Nagato e se non sarà così potrete infierire su di me quanto volete :icon_twisted: