Reply To: Ma perchè tutti se la prendono con Sasuke ???

#866063
Redazione
Amministratore del forum

specifico che sasuke non mi sta particolarmente simpatico ma in realtà nessuno lo è per me, non mi faccio prendere dai sentimentalismi per un fumetto basato sulla pura fantasia di una persona. e questo appunto è un fumetto e non si puo basare sulla realtà e cercare di fare lo psicologo ad un disegno non è il massimo:D
ma se proprio proprio bisogna essere chiari itachi avrebbe potuto anche fare anche a meno di sacrificarsi……. che il villaggio di konoha con tutte le persone che ci vivono meriterebbero una punizione per la loro ignoranza è vero, hanno pereferito girarsi dall’altra parte quando un clan è stato completamente sterminato, accettando a priori la scusa di un itachi pazzo e assassino che non ha mai retto seriamente senza nemmeno preoccuparsi di trovare un motivo valido………….”èèèèè ma il clan uchiha voleva fare un colpo di stato quindi va bene cosi”…… a e quindi per evitare che pure il panettiere e la fioraia a colpi di baguette e margherite facessero una strage si sono detti….uccidiamoli tutti:stupid:
questo senza contare come hanno trattato naruto, che ha dovuto salvagli il culo una trentina di volte prima di venire accettato

(che sasuke sia pirla e si stia facendo gabbare da tobi non c’è dubbio ma questo è un’altro paio di maniche)

ok è un pazzo omicida che sicuramente ha avuto molti traumi ed è giustamente impazzito e vuole ammazare tutti a priori,ma di venire massacrati tutto sommato se lo meriterebbero pure.

semplicemente deve perdonare come lo stesso naruto lo stesso gaara e lo stesso nagato hanno fatto prima di lui, anche se le persone(che si sono approfittate del sacrificio di altre persone) il perdono non lo meriterebbero:sisi:
tutto sommato non ha ancora ammazzato nessuno “di buono”credo che kishi lo farà tornare dalla parte di naruto e per evitare troppi problemi morali non gli ha fatto ancora uccidere nessuno