Reply To: teoria tobi

#861598
bluclaudino
Partecipante

Sono due guerre diverse. Forse addirittura 3. Kakashi ha 30 anni quindi la guerra fu combattuta 17 anni fa… Dan però è morto 27 anni fa…
I nomi delle guerre poi se no n sbaglio sono diversi…

Ora che ci penso mi ricordo di una scena dove Jiraiya dopo aver abbandonato Nagato continua e combatte un’altra guerra e questa è quella dove muore Dan… Però anche qua, potrebbe essere solo l’anime… Sto entrando in confusione

Si infatti, l’anime deve andare a farsi fottere:asd:
Dan muore dopo che Jiraya venga nominato Sannin (un ninja noname dice “Nemmeno tsunade, colei che è stata nominata sannin, può curarlo” riferendosi a Dan), quindi dopo, molto dopo aver allenato Nagato..

———- Post added at 16:55 ———- Previous post was at 16:52 ———-

Mi spiego:
16 anni fa quando Minato salvò Konoha dalla volpe (quando aveva 27 anni) era già HOKAGE.
Si vede bene nei flashback in cui Minato ricorda Jiraiya che questo è ben più vecchio di quando allena Nagato. 16 anni fa nagato avrebbe 11 anni, giusto? Jiraya è stato con lui 3 anni, giusto? Quindi Jiraiya non poteva essere a Konoha quando Kushina era in cinta di naruto (oltre che essere improvvisamente più vecchio).
No?

Jiraya non era affatto a Konoha ai tempi dell’attacco della volpe, infatti non si vede; il Kyubi attacca il villaggio, ed i Sannin non lo difendono? Probabilmente erano in battaglia..