Reply To: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

#918986
bluclaudino
Partecipante

no, sono stati creati per guadagnare soldi sfruttando l’idiozia dei fan che l’acquisteranno subito e poi daranno la notizia di un nuovo capitolo con altri personaggi.

Io li ho acquistati tutti nel giorno d’uscita e non mi sento idiota per niente :mah:

Questo gioco è troppo semplice (cristo devi sostanzialmente schiacciare O per le combo), ha tutti i personaggi con lo stesso fottuto livello di potenza e francamente la cosa poteva andare bene con il primo…ma con l’andare della storia vedere una fottuta TEN TEN poter sconfiggere i vari kage & co. mi da il voltastomaco…voi mi risponderete eh ma se li fanno differenti poi chi prende più quei personaggi?
Chissenefrega! piuttosto allora fai un Thor di MUSOU fatto come Odino comanda con i vari personaggi giocabili in base alla trama con il set di mosse che realmente possiedono (e non le solite 4/5+1 sbloccabile a millemila punti ripetute all’infinito fino a che uno si suicida prima di finire il capitolo) contro un orda di nemici coerenti con la trama con anch’essi un set di mosse decente ed una intelligenza almeno accettabile…
poi la grafica e la libertà di movimento possono anche andare bene, idem per il sonoro…per il resto ora come ora è tutto da buttare!

Non mi va di imparare a giocare alla Playstation nè di starci ore per capire come funziona. Voglio arrivare a casa, prendere il joypad in mano e farmi un paio di partite ad un gioco basato sul manga che preferisco :mah: Quindi cerco giochi semplici (God of War, Assassin’s Creed, Uncharted, Call of Duty).

Sono un nabbo? Freganulla di sti epiteti da quattro soldi :mah: Ognuno ha le sue esigenze :sisi: