Reply To: |IMPORTANTE| Cessione ruolo di Coordinazione del blog

#862414
Redazione
Amministratore del forum

Salve ragazzi, innanzitutto ringrazio Manuel per la fiducia riposta in me, vedrò di non deluderlo 😀

Spendo poche parole qui per darvi un’idea di quel che sarà il lavoro almeno per queste settimane estive. Per quanto riguarda l’organizzazione la rotta impostata da manuel e precedenti va benissimo quindi non ho intenzione di fare cambiamenti (magari in futuro penseremo a qualcosa ma per ora va bene così).
Il secondo punto è la comunicazione, come qualcuno di voi già saprà ora mi trovo nel salento e la connessione internet disponibile mi permette sì una funzione di controllo ma programmi come msn skype e compagnia bella sono per ora proibitivi, quindi a partire da questi giorni per chiedermi qualunque cosa avrete due possibilità:
– per questioni urgenti: 3319844726 o mi mandate un messaggio o mi fate uno squillo che vi richiamo, non siate timidi :asd:
– domande in generale: [email protected] controllo la mail una volta al giorno quindi entro 24 ore avrete una mia risposta.

Per ora procederemo così, appena arrivo a casa invece sarò pienamente presente anche sugli altri programmi di instant messaging :icon_smile: