Reply To: Parere da parte di tutto il gruppo

#848954
Ero-Sennin
Partecipante

Poi si vedrà.
Scusa Ero ma stiamo parlando tra persone intelligenti, e anche in riunione si è parlato che questa situazione è momentanea ma da Amazon.com non mi è ancora arrivata la sfera di cristallo (penso neanche a donato, Alessio e Aoi) perciò nessuno di noi può dire cosa si vedrà dopo…ti pare?

Altrimenti su Facebook, chi vuole scrive “#nomeitaliano# okinawa” e cominciate a scrivere alla gente che vive lì.
Se invece vi sentite particolarmente fortunati sempre su facebook “#nomeitaliano# Tokyo” e anche lì, cercate qualche giovane (o meno giovane) interessato a scannerizzarci la rivista e nel contempo beccarla di mercoledi.

Il destino di MangaDaYo o di #altronometeam# ve lo create voi no?

eh, chi ha parlato di questo ? beccare una raw di mercoledì significa portare un manga del WSJ, il che per me attualmente è un problema minore :/ io parlavo della differenza tra i manga licenziati ed inediti. :laugh: Tanto cmq Gintama non lo faremo più, perchè è troppo complicato da fare. per dirla chiara, a me non frega nulla se riprenderemo o no OP/Naruto/Bleach. Sto solo dicendo cosa dovremmo fare da ora in poi.

Abbiamo deciso di riprendere Billy Bat, perchè era giustamente un manga che l’avevamo iniziato e dobbiamo portarlo in pari. Aoi aveva deciso di ritirare fuori Kure-nai, ma è in stand-by da mesi. Suicide Island lo voleva portare sempre Aoi, ma nessuno ha ancora fatto il primo passo, anzi sinceramente non ho ancora capito cosa dovremmo fare. Per ora abbiamo 3 ipotetici manga inediti, uno più sicuro dell’altro (Billy Bat). Ora ho detto ad Alex nell’altro topic il nome della rivista su cui uscirà il nuovo manga della Arakawa, così almeno avremo la raw (sperando che ci sia qualcuno disponibile a tradurla). Senza contare i possibili manga di Hirano che porta Kirisuto.