Reply To: Titoli utente e nuovi forum

#891242
Redazione
Amministratore del forum

Per quanto riguarda gli avvisi sul forum ne abbiamo due tipologie.

Il primo è l’annuncio, come quello del regolamento di Dena. Appare in tutti i forum in alto, nella barra grigia.
Il secondo invece è l’avviso, come quello che appare in alto nella home page quando non sei loggato.

Decidete voi cosa preferite fare a riguardo. La mia idea è quella di farli entrambi, avviso molto sintetico con link (niente papiro in home page, grazie) all’annuncio in cui la cosa verrà spiegata in modo più dettagliato. Oppure possiamo fare anche semplicemente un topic in una sezione e linkarlo nell’avviso in home page. Stessa cosa.

Fatemi sapere, visto che ormai le sezioni e tutto le abbiamo entro domani sera vorrei fare tutto, e questo comporterebbe la necessità di avvertire l’utenza fin da domani mattina/primo pomeriggio 🙂

Sono sempre dell’idea di fare tutto di sera (ci penso io, tranquilli, non vi faccio stare in piedi apposta) e possibilmente di disattivare la board temporaneamente. Non è una cosa fondamentale, ma secondo me è una prassi da seguire SEMPRE in modo da essere tranquilli di non far sclerare i poveri utenti che stanno visitando il forum in quel momento.