Reply To: Obbiettivo di barbanera

#769310
Caesar VII
Partecipante

Che a BN non interessi del titolo di imperatore è sicuro ma come non li interessa essere uno della flotta dei 7 o un comandante di BB tutto quello che fa e per arrivare a diventare il red dei pirati e per farlo deve avere una ciurma all’altezza ed io credo che fosse solo per quello che è diventato flottaro non vedo altri motivi per cui un pirata come lui debba unirsi al governo non avrebbe senso se oda ha caratterizzata il personaggio come il pirata ideale senza scrupoli,lui non è da parte dei pirati ne dalla parte della marina è solo dalla parte di se stesso,secondo me non vi sno possibiltà che riesca a riottenere il titolo di flottaro sia perchè non gli interessa più sia perchè dopo tutto quello che è successo e dopo aver liberato ben 6 pirati al livello di ace se non peggiori,la marina non può permettergli di rientrare nella flotta dei 7.

La Marina forse no, ma i 5 astri probabilmente si… La Flotta dei sette è al servizio del governo, non della marina… Se i 5 astri di sagezza sono riusciti a coprire lo steriminio di una popolazione come quella di Ohara, non vedo perchè non dovrebbero insabbiare ciò che ha fatto Bn…
Se Bn è veramente intenzionato a mantenere il suo titolo, farà di tutto nei prossimi capitoli per sconfiggere BB e riguadagnarsi la fiducia del Governo, giustificando ciò che ha fatto ad Impel Down come azioni necessarie per la vittoria della Marina… ( ora che ci penso quei prigionieri potrebbero prendere alcuni posti vacanti nella flotta dei sette, così la loro liberazione sarebbe più che giustificata )
Se invece BN non ha più interesse per il titolo ( ma non credo vista tutta la fatica per ottenerlo ), ha abbastanza forze da distruggere tutto ciò che rimane della Marina ( ma uno scontro contro BB sarebbe comunque inevitabile)