Reply To: Naruto e Yondaime

#640555
dreida
Partecipante

oddio…qui mi sa che possiamo abbandonarci solo a speculazioni probabili quanto improbabili. abbiamo davvero pochi elementi su cui poter lavorare.
per chi dice che la volpe potrebbe non essere la madre di naruto, dico che comunque la volpe dichiara di uccidere sasuke se sasuke avesse ucciso naruto!
e potrebbe pure essere che la volpe non si trasformi in una donna, ma che controlli una donna, non potendo pero esercitare il suo potere di biju.
tra l’altro, la volpe a nove code, appare di tanto in tanto, non c’e sempre. e nei momenti in cui non si sa nulla di lei, potrebbe essere che si “DIVENTI” donna.
sapiamo che kishi segue spesso la mitologia japponese. potrebbe farlo anche in questo caso.
allo stesso modo, pure il tengu (che si trasforma in uomo) da origine alla casata degli uchiha(sempre secondo ipotesi lette in rete molto tempo fa!!)
magari il terribile segreto era proprio quello che la madre di naruto fosse la volpe.
tra l’altro, kushina da dove viene??ricordo male se dico che viene dal paese della pioggia??(il che potrebbe portare un collegamento alle avventure di pain, ma questo non c’entra molto)
un’altra cosa, se si cercano immagini di kushina in rete, lei ha i capelli rossi/violacei.
sempre secondo una leggenda, di cui si parla pure in sayuki, i figli di demoni hanno i capelli color del sangue(come uno dei protagonisti, un mezzo demone infatti!!) e ciò potrebbe portare ancora nella direzione di kushina in qualche modo legata al demone.