Reply To: One Piece 730: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990230

Immagino che la Sunny fuggirà via… ne ha facoltà (ed è la scelta più logica) :sisi:

Più che altro è difficile prevedere uno scontro in mare. Diverso sarebbe se lo scontro si spostasse su Zo dove è presente pure la ciurma di Law, che fra l’altro è anche la prossima meta dei nostri. Da quel che ho capito poi ci sono solo alcuni uomini di Big Mom quindi sarebbe anche interessante vedere Sanji, Chopper e Brook contro gente come Pekoms e Tamago..giusto per guadagnare un po di tempo.
Per quel che riguarda Dressrosa credo che i vari Diamante, Pica, Trebol e gli altri verranno fatti fuori da un bestiale Zoro , Kinemon, Franky e i restanti Mugiwara co anche qualche aiutino da Barto, Cavendish o Rebecca..

EDIT: Appena letto le RAW. Capitolo fantastico (forse uno dei migliori dal timeskip), anche se attendo di leggerlo in italiano.
[SPOILER]Law non sembra morto, e credo che Doflamingo non volesse ucciderlo davvero, probabilmente ha bisogno di lui. Breve ma intenso scontro fra Zoro e Fujitora, dopodichè l’Ammiraglio e Dofla si recano al palazzo reale con Law. L’intenzione di Luffy, Zoro e Kin’emon e quella di seguirli e prendere Doflamingo a botte. Il colpo di scena avviene però sul fronte della Sunny dove appare la nave di Big Mom (a vederla, pare proprio la nave ammiraglia quindi probabilmente a bordo c’è pure l’Imperatrice)… Vogliono prendersi Caesar, ma non ho capito che intenzioni ha Sanji. Quanto al gruppo di Franky, sembra incaricato di distruggere la fabbrica.[/SPOILER]