Reply To: One Piece 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

#879673

stavo pensando a una cosa: siamo al cap 648, si vociferava che oda volesse arrivare a 1000 quindi mancano ancora 352 cap basteranno per il nuovo mondo e tutti gli avvenimenti che devono succedere ?? secondo e si sfora il 1000 se pensate che a quanto c’è voluto per fare la prima parte del viaggio….
però questa volta mi piacerebbe che rufy e compagnia visitassero molte più isole anche senza sempre dover risolvere tutti i problemi della suddetta

Mah, sarebbe bello se Oda concludesse l’opera con il numero 1000, o il 999.:sisi: Renderebbe questo manga ancora più epico. Ad ogni modo, se penso che per la prima parte ci sono voluti 600 capitoli, sembra strano che la seconda ne duri di meno, quindi 400. Però a pensarci bene fino ad ora in un anno e mezzo della seconda parte abbiamo visto solo 50 capitoli, e per finire come dici tu ne mancherebbero ben 350 (che, anche se sembrano pochi, in realtà sono parecchi); Faccio notare che se Oda impiegherà sempre quasi un anno e mezzo per pubblicare 50 capitoli, allora gli servirebbero altri 7-8 anni almeno. Ad ogni modo, 350 capitoli, da qui in avanti, mi sembrano il minimo per concludere il tutto, quindi non escludo che in realtà l’opera non possa prolungarsi per altri 700-800 capitoli, il che sarebbe fantastico. Almeno altri 15 anni con l’uscita settimanale del mio manga preferito.:D Ma ci pensate? Come reagiremo quando OP finirà??:icon_cry2: