Reply To: salto temporale

#725608
jimbe
Membro

Innanzitutto un saltuto a tutti,è da tempo ke leggo questo forum,e complimenti davvero per la realizzazione,ma veniamo sunito al sodo,,,è da un pò ke ho quest’idea in testa,e ne voglio parlare con voi:

Il livello attuale di forza dei nostri eroi è alquanto basso,come abbiam potuto vedere contro personaggi decisamente più esperti,nonchè adulti,quindi,,,ci sarà un salto temporale come già successo in altri manga? (vedi dragonball,666 satan ecc) secondo me sarebbe una cosa plausibile,sarebbe un ottimo modo x sanare lacune di potenza enormi ke ci sono al momento…

Spero di aver levato un argomento interessante ;):cool:

te ce lo vedi oda che scrive (dopo che rufy è tornato a lo shabondy) scrivere ci vollero 3 anni prima che tutta la ciurma si riunisca nei quali rufy si è allenato con rayleght e è diventato forte come BB e sa usare il rasengan e è pronto ad affrontare il figlio del grande mago piccolo al torneo di arti marziali no aspetta mi sto confondendo….
rufy non vorrà che qualcuno gli insegni l’haki come il re dei pirati,BB e tutti gli altri che hanno imparato l’haki da soli lui non vorrà essere da meno con scorciatoie di qualunque genere. in più forse è inferiore a ammiragli, imperatori e praticamente tutti i pirati del nuovo mondo, ma come lui ci sono altre 9 supernove (non conto zoro) che partono dl suo stesso punto, o forse anche più svantaggiate. siamo a cavallo tra due ere che siano 1,2,3 anni non si possono saltare così a piè pari perchè anche solo in un anno succederebbero così tante cose che rufy non potrebbe stare li buono con raylegh senza contare che ha fatto fuori due basi della marina e si presenta alla guerra più importante del manga fino a ora secondo voi il governo lo lascerebbe stare li con il re oscuro, come se non fosse già pericoloso da solo, l’unico modo per rufy di sopravvivere è scappare nel nuovo mondo. almeno io la vedo così.

PS mi hai rubato il mio vecchio avatar e questo non va bene!!! cambialo immediatamente!!:icon_mad::asd: