Reply To: One Piece 687: Ipotesi e Discussione Spoiler

#934090

Esatto, parlavo con le raw aperte in un’altra finestra, niente intuizioni o folgorazioni mistiche :sisi:

———- Post added at 11:03 ———- Previous post was at 10:55 ———-

Il titolo del capitolo è Animale Selvaggio :sisi:
In copertina Caribou che scappa lasciando il fratellino, sopratutto ino, nelle grinfie del G5.
Sanji che si limita ad una gag passiva…
Nello scorso capitolo ci avevo preso, Zoro non colpisce le donne perché le crede inferiori grazie alle parole di Kuina :sisi:
Monet deride Tashigi, le dice che la sua haki è sufficiente per catturarla ma non si può dire lo stesso della sua velocità.
Il resto l’ho scritto nel post precedente :sisi:
Capitolo che si conclude con una paternale di Zoro nei confronti della spadaccina :sisi:

Quindi un’ulteriore capitolo dedicato al fronte sulla Biscuit Room.. Non mi dispiace, anzi. Pare che sarà esaltante :sisi:
Su Caribou me lo aspettavo, è un bastardo, abbandonare suo fratello che l’ha salvato da una morte certa..

Quanto al capitolo.. Sembra che il titolo “Animale Selvaggio” sia riferito a Zoro.. Gli si addice proprio, se Zoro vuole diventa una bestia incontenibile. E come sospettavamo, preferisce non combattere se non strettamente necessario, ma far combattere gli altri. La cosa mi piace davvero molto, Zoro interviene solo quando trova dei degni avversari ed anche in quel caso, solo se i suoi compagni o alleati hanno bisogno di lui: è proprio così che dovrebbe essere il Vice Capitano della Ciurma del Re dei Pirati, un vero e proprio Big Character. Come previsto è decisamente superiore a Monet, anche se a quanto pare lascia la gloria finale a Tashigi (alla quale impartisce anche una lezione morale sembra), e non ama combattere le donne. Bello, non vedo l’ora di leggerlo