Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,701 a 14,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694275
    Steffi
    Membro

    ammmmmmmore non mi capacito che tu possa dire ciò…. [SPOILER]la scorsa volta il nostro ammmmmore l’hai descritto come un’evento dalla tempistica calcolabile solo con un cronometro di precisione:sisi:… Come fai ora dire che può diventare ancor più effimero di così? Ci vuole coerenza:sisi:…[/SPOILER]

    semplicemente dai pochi minuti si passa ai pochi secondi…:prrr:

    #694277

    itachi ti insegno un altro gioco alcolico…si chiama polacca…in pratica si gioca una partita di pallone 2 contro 2 con delle porte piccole…ad ogni gol subito si beve uno shottino di un superalcoolico a scelta…vince chi arriva a 3 gol…si fanno varie squadre e si fa un torneo…è un’ammazzata, ma ti sballa parecchio, perchè giochi a calcio col veleno e in più bevi i superalcoolici…noi ci ammazziamo sempre dalle risate…però ecco serve almeno un giardino per giocarci…va bene anche sulla spiaggia!

    Ho trovato il gioco perfetto per S. Lorenzo:asd: Grande Tappo!
    Martini:sbav:
    Si è capito da cosa inizio questa sera?:asd:

    #694281
    chaplin
    Partecipante

    itachi ti insegno un altro gioco alcolico…si chiama polacca…in pratica si gioca una partita di pallone 2 contro 2 con delle porte piccole…ad ogni gol subito si beve uno shottino di un superalcoolico a scelta…vince chi arriva a 3 gol…si fanno varie squadre e si fa un torneo…è un’ammazzata, ma ti sballa parecchio, perchè giochi a calcio col veleno e in più bevi i superalcoolici…noi ci ammazziamo sempre dalle risate…però ecco serve almeno un giardino per giocarci…va bene anche sulla spiaggia!

    :icon_smile: la polacca? ci ho giocato anch’io in giardino e in spiaggia…
    [SPOILER]ma non ricordavo la parte dell’alcool :mah: [/SPOILER]

    semplicemente dai pochi minuti si passa ai pochi secondi…:prrr:

    :prrr:
    p.s: io ci metto i secondi… ma tu porta la frutta ok?:icon_wink:

    #694282
    tappoxxl
    Membro

    Ho trovato il gioco perfetto per S. Lorenzo:asd: Grande Tappo!
    Martini:sbav:
    Si è capito da cosa inizio questa sera?:asd:

    è sempre un piacere aiutare gli altri a sballarsi!!:D:D

    #694283
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho trovato il gioco perfetto per S. Lorenzo:asd: Grande Tappo!
    Martini:sbav:
    Si è capito da cosa inizio questa sera?:asd:

    Compare… almeno per una volta… posa il boccale e pronunciati sulla mia arringa! Su su… muovi lo sguardo dalla birra e arriva fino a quel post!

    #694284
    Steffi
    Membro

    Ho trovato il gioco perfetto per S. Lorenzo:asd: Grande Tappo!
    Martini:sbav:
    Si è capito da cosa inizio questa sera?:asd:

    si si,direi che quest’anno a San Lorenzo anche dalle mie parti si allestirà un piccolo campetto.
    Itachi,ti lascio la bottiglia!:D

    #694288

    si si,direi che quest’anno a San Lorenzo anche dalle mie parti si allestirà un piccolo campetto.
    Itachi,ti lascio la bottiglia!:D

    Il discorso è sempre quello però. La bottiglia:sad1: Ok per ra vedrò di accontentarmi, grazie molte cara:D

    Bunta, giù il cappello ed in alto il boccale dinanzi alla tua arringa!:birra::birra:

    #694291
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il discorso è sempre quello però. La bottiglia:sad1: Ok per ra vedrò di accontentarmi, grazie molte cara:D

    Bunta, giù il cappello ed in alto il boccale dinanzi alla tua arringa!:birra::birra:

    Ohhh, grazie compare… :birra: beviamo… aspetta un momento… t’è piaciuta l’arringa ma che condanna diamo al menzognero Chaplin?

    #694292
    tappoxxl
    Membro

    Compare… almeno per una volta… posa il boccale e pronunciati sulla mia arringa! Su su… muovi lo sguardo dalla birra e arriva fino a quel post!

    se non sei al centro dell’attenzione sempre non sei contento!:sisi::sisi:

    #694293

    Ohhh, grazie compare… :birra: beviamo… aspetta un momento… t’è piaciuta l’arringa ma che condanna diamo al menzognero Chaplin?

    Lo facciamo bannare da Cipo:asd: No, troppo drastico, poi perdiamo uno dei giocattolini…:asd: Tu che proponi?

    #694294
    Bunta-sama
    Partecipante

    se non sei al centro dell’attenzione sempre non sei contento!:sisi::sisi:

    Mi stai dando dell’egocentrico megalomane o sbaglio??? :dho::dho::dho:
    Trattenetemi o lo distruggo!

    Edit. mandiamolo in esilio a casa di Tappo…[SPOILER]Due piccioni con una fava :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #694296
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]
    :sisi: la mia battuta sulla polacca era troppo elaborata? nahh…
    Non l’ha capita nessuno:sisi:… Alla chetichella vado via, prima di essere contagiato dalla sasukite che ormai imperversa in lungo e in largo tanto da aver vaporizzato il malato zero… :sisi:
    buonaserata
    [/SPOILER]

    #694298

    Mi stai dando dell’egocentrico megalomane o sbaglio??? :dho::dho::dho:
    Trattenetemi o lo distruggo!

    Edit. mandiamolo in esilio a casa di Tappo…[SPOILER]Due piccioni con una fava :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Si può fare, Kuma c’è lavoro per te:asd:
    Ehi compare calmati però eh. Non è che hai il “sangue freddo” come l’ultimo arrivato?:asd::asd:
    Si si vero vero già già.

    #694299
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]
    :sisi: la mia battuta sulla polacca era troppo elaborata? nahh…
    Non l’ha capita nessuno:sisi:… Alla chetichella vado via, prima di essere contagiato dalla sasukite che ormai imperversa in lungo e in largo tanto da aver vaporizzato il malato zero… :sisi:
    buonaserata
    [/SPOILER]

    E fu così che il Chap-coniglio andò via senza controbattere…

    Edit. Itachi questa era bella davvero :asd:

    #694300
    tappoxxl
    Membro

    Mi stai dando dell’egocentrico megalomane o sbaglio??? :dho::dho::dho:
    Trattenetemi o lo distruggo!

    Edit. mandiamolo in esilio a casa di Tappo…[SPOILER]Due piccioni con una fava :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    ti sei incazzato pappappero!!:prrr::prrr::prrr::prrr:


    @chaplin
    :la tua battuta era abbastanza triste!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 14,701 a 14,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.