Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,551 a 14,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694037
    tappoxxl
    Membro

    bunta non dovevi nominare l’autogrill……….RUSTICHELLAAAAA…….:sbav: :sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #694040
    Sirrus
    Membro

    bunta non dovevi nominare l’autogrill……….RUSTICHELLAAAAA…….:sbav: :sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav:

    Passala a me, che tu devi fare 20 flessioni… CORRERE!

    #694044
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh già sciuramente:sisi:
    Baril.. ehm boccale pronto!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    bunta non dovevi nominare l’autogrill……….RUSTICHELLAAAAA…….:sbav: :sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav:

    Tappo non so cos’è la rustichella ma so che ora si beve :birra:

    4000 e non sento* +!

    Festa, ragazzi offro io!

    *rivisitazione di un vecchio sfottò che si utilizzava verso la fine della naja!

    #694045
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti che succede???

    [SPOILER]Che bella dormita!:D[/SPOILER]

    #694048
    tappoxxl
    Membro

    Passala a me, che tu devi fare 20 flessioni… CORRERE!

    t’ha detto male maestro!…le flessioni non le posso fare altrimenti mi esce la spalla…quindi la rustichella me la pappo tutta io!:sarcastic::sarcastic:

    bunta non conosci la rustichella!?….che dio abbia pietà di te!:bowdown:

    #694049
    Jules
    Membro

    festaaaaaaaaaa! w Bunta!!!!!!
    :birra:

    Chaplin quella era pesante! mi aspettavo un doppio senso…ma qui altro che luci rosse! :icon_eek:

    Itachi…ho messo del topicida nel tuo boccale….mi spiace…

    #694050
    Bunta-sama
    Partecipante

    t’ha detto male maestro!…le flessioni non le posso fare altrimenti mi esce la spalla…quindi la rustichella me la pappo tutta io!:sarcastic::sarcastic:

    bunta non conosci la rustichella!?….che dio abbia pietà di te!:bowdown:

    Magari dalle mie parti si chiama in modo diverso… boh!

    Comunque, se s’accompagna bene con la :birra:, è bene accetta… passa, passa.. :asd:

    #694051
    Sirrus
    Membro

    t’ha detto male maestro!…le flessioni non le posso fare altrimenti mi esce la spalla…quindi la rustichella me la pappo tutta io!:sarcastic::sarcastic:

    Vedi, caro tappoxxl, se tu non mi passi la rustichella, se tu non puoi fare le flessioni… posso sempre fletterti io… -_-

    #694052
    Steffi
    Membro

    aleeeeè!auguri Bunta! *munita di trombetta e cappellino si prepara per il trenino*

    #694053
    Jules
    Membro

    è una specie di piadina con vari condimenti…a Bologna di solito c’è prosciutto cotto e formaggio o anche pomodoro e mozzarella…

    #694054

    Davvero non conosci la rustichella compare? Mi deludi:sisi:
    Vabbè va, auguri!:birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #694055
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    aleeeeè!auguri Bunta! *munita di trombetta e cappellino si prepara per il trenino*

    Auguri Sempai….

    [SPOILER]anche se non so per cosa:D[/SPOILER]

    #694056
    Bunta-sama
    Partecipante

    aleeeeè!auguri Bunta! *munita di trombetta e cappellino si prepara per il trenino*

    festaaaaaaaaaa! w Bunta!!!!!!
    :birra:

    Chaplin quella era pesante! mi aspettavo un doppio senso…ma qui altro che luci rosse! :icon_eek:

    Itachi…ho messo del topicida nel tuo boccale….mi spiace…

    Grazie mille, dolcissime fanciulle… per voi, oltre la :birra:, ho anche qualcosa di meglio per festeggiare [SPOILER][/SPOILER]

    Edit… ah!!! Ho capito… da noi non è tanto diffusa per quello il nome mi giungeva nuovo!

    #694057

    Auguri Sempai….

    [SPOILER]anche se non so per cosa:D[/SPOILER]

    Per i suoi 4000 post, ovvio. Tieni fatti una birra:birra:
    [SPOILER]Questo boccale me lo ha passato Jules, non mi fido di lei:sisi:[/SPOILER] Tieni Kuma, bevi alla mia!

    #694059
    Jules
    Membro

    Grazie mille, dolcissime fanciulle… per voi, oltre la :birra:, ho anche qualcosa di meglio per festeggiare [SPOILER][/SPOILER]

    mmmmh! buooonooooo!

    no Kuma non bere!
    maledetto Itachi!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,551 a 14,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.