Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,741 a 13,755 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692633

    pauraaa eh?? :asd:

    Chi? Io? Non sarò io a rimanere spaventato:sisi: Ti pentirai di aver voluto la mia foto. E poi non dire che non ti avevo avvisato:sisi:

    #692634
    Jules
    Membro

    Chi? Io? Non sarò io a rimanere spaventato:sisi: Ti pentirai di aver voluto la mia foto. E poi non dire che non ti avevo avvisato:sisi:

    oddio! e poi sono io quella paranoica!
    comunque io parlavo dell’esame: la mia foto è meravigliosa :sisi:

    #692637

    oddio! e poi sono io quella paranoica!
    comunque io parlavo dell’esame: la mia foto è meravigliosa :sisi:

    Non si tratta di paranoie, io ti avviso e basta:sisi:
    L’esame:dho: Ora come minimo mi offri una birra per avermelo ricordato:sisi::sad1:
    La tua foto bellissima? A tal proposito, chi si è premurato di hostarla?:asd:

    #692639
    Jules
    Membro

    :birra:
    sarai bravissimo vedrai, caro!

    meglio?

    io me la sono hostata… che tu ci creda o no… ti ho già detto che fine fanno i malfidenti!

    #692640
    Bunta-sama
    Partecipante

    e invece se c’hai le balls i nomi li fai!!!:D:D:D

    C’è bisogno d far nomi?
    Ok… Abbiamo il demone che domina i peccati di gola: Sirrus (non sto a spiegare il perchè :asd:)
    Quello che domina l’ira: Itachi (se non beve :asd:)
    Quello che domina l’invidia: Tappoxxl (visto che rosica per le foto non ricevute :asd:)
    Quello che domina l’accidia: Shikaku (per come ha esposto il suo metodo di approccio agli esami :asd:)
    Quello che domina la superbia: Alex S. (che chiude i commenti a destra e a manca)
    Quello che domina l’avarizia: Itz Vylc3n (visto che è tirato nello scrivere :asd:)
    Quello che domina la lussuria: Chaplin (neppure qui c’è bisogno di spiegazioni)

    #692641
    Jules
    Membro

    Itachi così appare quasi santo rispetto a quello che è!

    seneca…. aiuto!!! :afraid::ahhhhh:

    #692642
    chaplin
    Partecipante

    io sono un sant’uomo..
    angel_not_angel.gif

    #692643
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    C’è bisogno d far nomi?
    Ok… Abbiamo il demone che domina i peccati di gola: Sirrus (non sto a spiegare il perchè :asd:)
    Quello che domina l’ira: Itachi (se non beve :asd:)
    Quello che domina l’invidia: Tappoxxl (visto che rosica per le foto non ricevute :asd:)
    Quello che domina l’accidia: Shikaku (per come ha esposto il suo metodo di approccio agli esami :asd:)
    Quello che domina la superbia: Alex S. (che chiude i commenti a destra e a manca)
    Quello che domina l’avarizia: Itz Vylc3n (visto che è tirato nello scrivere :asd:)
    Quello che domina la lussuria: Chaplin (neppure qui c’è bisogno di spiegazioni)

    Gli unici che si salvano siamo io e il Sempai :D:D:D: [SPOILER]Ma giustamente anche:D[/SPOILER]

    #692644

    :birra:
    sarai bravissimo vedrai, caro!

    meglio?

    io me la sono hostata… che tu ci creda o no… ti ho già detto che fine fanno i malfidenti!

    Si meglio, grazie:D:birra:
    I malfidenti fanno una brutta fine, eh lo so. L’ho scritta io quella roba lì:sisi:
    Il fatto è che io non sono malfidente, espongo solo la realtà dei fatti:asd:

    #692646
    Tony Manero
    Membro

    io domino le bionde

    #692647
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gli unici che si salvano siamo io e il Sempai :D:D:D: [SPOILER]Ma giustamente anche:D[/SPOILER]

    mi salvo pure io 😀

    #692648
    Steffi
    Membro

    io sono un sant’uomo..

    non sei affatto credibile.
    :asd:

    #692649

    Itachi così appare quasi santo rispetto a quello che è!

    seneca…. aiuto!!! :afraid::ahhhhh:

    Non sono un santo (Mi pare fossi tu la santa, un tempo:sisi:)
    Io sono più in alto:D:asd:

    #692650
    tappoxxl
    Membro

    C’è bisogno d far nomi?
    Ok… Abbiamo il demone che domina i peccati di gola: Sirrus (non sto a spiegare il perchè :asd:)
    Quello che domina l’ira: Itachi (se non beve :asd:)
    Quello che domina l’invidia: Tappoxxl (visto che rosica per le foto non ricevute :asd:)
    Quello che domina l’accidia: Shikaku (per come ha esposto il suo metodo di approccio agli esami :asd:)
    Quello che domina la superbia: Alex S. (che chiude i commenti a destra e a manca)
    Quello che domina l’avarizia: Itz Vylc3n (visto che è tirato nello scrivere :asd:)
    Quello che domina la lussuria: Chaplin (neppure qui c’è bisogno di spiegazioni)

    direi che ci hai preso!…bravo bunta!…..ma tu dove sei??

    #692651
    Bunta-sama
    Partecipante

    io domino le bionde

    Tony non distrarti… pensa a dominare le pagine di OP la prossima settimana :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,741 a 13,755 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.