Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,036 a 13,050 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691779
    tappoxxl
    Membro

    non so se steffi ha visto la foto di akito

    [SPOILER]spero di si per i suoi occhi[/SPOILER]

    però sei un po’ lontanuccio :prrr:

    ma infatti sono i miei film privati…poi che volete dopo due ghiaccioli al rum…ma il g8 a l’aquila?…io vorrei andare a manifestare ma lavoro!!…qualcuno di voi ci andrà??

    #691781
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma infatti sono i miei film privati…poi che volete dopo due ghiaccioli al rum…ma il g8 a l’aquila?…io vorrei andare a manifestare ma lavoro!!…qualcuno di voi ci andrà??

    studio :sad1:

    #691782
    Steffi
    Membro

    ma infatti sono i miei film privati…poi che volete dopo due ghiaccioli al rum…ma il g8 a l’aquila?…io vorrei andare a manifestare ma lavoro!!…qualcuno di voi ci andrà??

    ghiaccioli al rum?:sbav:

    #691783
    IORI_17
    Membro

    sera a tutti…i ghiaccioli al rum???devo provare a farli :sisi:

    #691785
    Redazione
    Amministratore del forum

    sera a tutti…i ghiaccioli al rum???devo provare a farli :sisi:

    io provo con la tequila :sisi:

    #691788
    tappoxxl
    Membro

    si i ghiaccioli al rum li abbiamo fatti ieri sera al bevi-tutto, ma ce li eravamo scordati in freezer……verso le 18 io e un mio amico, che è rimasto qui da me, ce ne siamo sparati 2 per uno…solo ke i gusti erano un incognita…a me sono capitati due al rum e a lui un ghiacciolo alla vodka lemon e un altro al gin!…meglio i miei…i suoi facevano abbastanza schifo!:D:D

    a proposito di tequila…..mi vengono in mente alcuni ricordi piacevoli!!:sbav::sbav:…però c’è iori che è minorenne e non può sentire:D:D:D

    #691789
    IORI_17
    Membro

    io provo con la tequila :sisi:

    tequila boom boom :sbav: (provata ieri sera per la prima volta :D) se devo provare a fare un ghiacciolo lo faccio o di bayleis visto che è dolce o vodka :icon_rolleyes:

    #691790
    Redazione
    Amministratore del forum

    tequila boom boom :sbav: (provata ieri sera per la prima volta :D) se devo provare a fare un ghiacciolo lo faccio o di bayleis visto che è dolce o vodka :icon_rolleyes:

    blea bayleis!!!

    #691791
    Bunta-sama
    Partecipante

    blea bayleis!!!

    Concordo, un pò è buono ma troppo disgusta… fidatevi esperienza personale!!!

    Ps. Iori prova la tequila liscia, sale e limone! Da tracannare tutta d’un botto!

    #691793
    Redazione
    Amministratore del forum

    si i ghiaccioli al rum li abbiamo fatti ieri sera al bevi-tutto, ma ce li eravamo scordati in freezer……verso le 18 io e un mio amico, che è rimasto qui da me, ce ne siamo sparati 2 per uno…solo ke i gusti erano un incognita…a me sono capitati due al rum e a lui un ghiacciolo alla vodka lemon e un altro al gin!…meglio i miei…i suoi facevano abbastanza schifo!:D:D

    a proposito di tequila…..mi vengono in mente alcuni ricordi piacevoli!!:sbav::sbav:…però c’è iori che è minorenne e non può sentire:D:D:D

    IORI,esci un attimo dall’Ichiraku:D…

    #691794
    tappoxxl
    Membro

    Concordo, un pò è buono ma troppo disgusta… fidatevi esperienza personale!!!

    Ps. Iori prova la tequila liscia, sale e limone! Da tracannare tutta d’un botto!

    concordo……rum a mazzetta…..vodka forever….

    #691795
    IORI_17
    Membro

    vado a mangiare 😀 [spoiler]leggo dopo :laugh:[/spoiler]

    #691796
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ps. Iori prova la tequila liscia, sale e limone! Da tracannare tutta d’un botto!

    ottimo!!!!!

    #691797
    Bunta-sama
    Partecipante

    concordo……rum a mazzetta…..vodka forever….

    I bei vecchi tempi in cui si beveva la tequila… ahiahiahiiiiiii… Oppure il Mezcal [SPOILER]Peccato non aver mai assaggiato il pezzo forte…[/SPOILER]

    Edit. Excel sei la solita mbriachella!

    #691799
    tappoxxl
    Membro

    ho appena scoperto che guapa in spagnolo vuol dire bella!…ragazzi per cena polpettone??….

Stai visualizzando 15 post - dal 13,036 a 13,050 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.