Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,961 a 129,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #1491928
    Redazione
    Amministratore del forum

    Impossibile indovinare, ne avrai pensate una più del diavolo! (quindi 667)

    Come faccio a ritrovare l’abitudine di entrare ogni giorno, più volte al giorno, qui sopra? :nonricordobenetutteleemoticon:

    #1491943
    chaplin
    Partecipante

    Impossibile indovinare, ne avrai pensate una più del diavolo! (quindi 667)

    😈

    Come faccio a ritrovare l’abitudine di entrare ogni giorno, più volte al giorno, qui sopra? :nonricordobenetutteleemoticon:

    Qui non c’è (quasi) mai nessuno…
    😕
    Saresti costretto a trastullarti da solo…
    ehmm 🙄

    P.S.: dubito che le vecchie emoticons siano mai state ripristinate.
    Credo ci siano solo quelle standard di WordPress
    😐

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da chaplin.
    #1491983
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qui non c’è (quasi) mai nessuno…
    😕
    Saresti costretto a trastullarti da solo…
    ehmm 🙄

    Considerato il (quasi), non vedo perchè dovrei. Se serve una mano per ripulire il posto, aspetterò che arrivino le donzelle per propormi come aiuto faccendiere. :asd:

    Per le emoticon, lo so, però non ricordo nemmeno bene l’elenco, e quale avrei potuto usare dopo quella frase. Anche perchè non posso usare sempre :birra:
    :asd:

    #1491985
    chaplin
    Partecipante

    Qui non c’è (quasi) mai nessuno…

    Saresti costretto a trastullarti da solo
    ehmm

    Considerato il (quasi), non vedo perchè dovrei. Se serve una mano per ripulire il posto, aspetterò che arrivino le donzelle per propormi come aiuto faccendiere. :asd:

    Per le emoticon, lo so, però non ricordo nemmeno bene l’elenco, e quale avrei potuto usare dopo quella frase. Anche perchè non posso usare sempre :birra:
    :asd:

    Temo che quella mano potrai usarla solo per il trastullarsi autarchico su scritto (evitando di sporcare :sisi: )
    😛

    #1492010
    Redazione
    Amministratore del forum

    Temo che quella mano potrai usarla solo per il trastullarsi autarchico su scritto (evitando di sporcare :sisi: )
    😛

    Eh vabbè, almeno io posso usarla ancora. :asd: (magra consolazione :sisi:)

    [Ogni riferimento ad avvenimenti recenti o passati riguardanti la serie tv Game of Thrones NON è puramente casuale
    <spoiler> </spoiler>]

    Ok, anche se non funziona lo spoiler (o se non so come si chiama il codice qui su forumfree), lascio l’immagine.
    Altra cosa, ci sarà una spiegazione razionale per il fatto che ogni volta che scrivi un messaggio qui sull’IR, poi ti rimandi alla pagina 9 del thread? :look:

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da Redazione.
    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da Redazione.
    #1492124
    chaplin
    Partecipante

    Eh vabbè, almeno io posso usarla ancora. :asd: (magra consolazione :sisi:)

    [Ogni riferimento ad avvenimenti recenti o passati riguardanti la serie tv Game of Thrones NON è puramente casuale

    Ok, anche se non funziona lo spoiler (o se non so come si chiama il codice qui su forumfree), lascio l’immagine.
    Altra cosa, ci sarà una spiegazione razionale per il fatto che ogni volta che scrivi un messaggio qui sull’IR, poi ti rimandi alla pagina 9 del thread? :look:

    Un subliminale invito a fare la “prova del nove” su quanto scritto :sisi:

    Dubito sia attivo un plugin in grado di generare lo spoiler…
    Questa è “spartaneria”…
    Se anche i produttori di GoT volevano esser spartani e risparmiare sulla post produzione… potevano tagliargli davvero la mano.
    Il moncherino sembra avere un polso lungo 20 cm :mah:

    #1492160
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah Chap, Chap… purtroppo il forum in questo stato preclude parecche interazioni.
    In questo periodo mi sarebbe tornata davvero utile la tua peculiare capacità di scovare sempre quanto richiesto. 🙁

    #1492184
    chaplin
    Partecipante

    Ah Chap, Chap… purtroppo il forum in questo stato preclude parecche interazioni.
    In questo periodo mi sarebbe tornata davvero utile la tua peculiare capacità di scovare sempre quanto richiesto. 🙁

    Guarda che Trovarti una ragazza che ci stia è oltre le umane capacità :sisi:

    Ayame… una sambuca con la mosca per il redivivo rospaccio…
    In tempo di guerra ogni sambuca è trincea.
    😛

    #1492188
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fa il fesso tu…
    Intanto una manina mi sarebbe davvero utile per qualcosa di importante, per me.
    Maledetti MP che non fungono.

    Edit: e, per la cronaca, leggo puntualmente i post che lasciate ma, per motivi legati al login, non sempre rispondo.

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 12 mesi fa da Bunta-sama.
    #1492243
    chaplin
    Partecipante

    Fa il fesso tu…
    Intanto una manina mi sarebbe davvero utile per qualcosa di importante, per me.
    Maledetti MP che non fungono.

    Edit: e, per la cronaca, leggo puntualmente i post che lasciate ma, per motivi legati al login, non sempre rispondo.

    Privati dei messaggi privati
    ci hanno deprivati di messaggi depravati.
    Oh beh… poco male finché l’unica fanciulla in loco è la tenutaria del locale.
    Ayame… che ne diresti di una limonata? 8)

    P.S.: Essendo questa ormai terra di nessuno… potresti anche postare qui la richiesta.

    #1492244
    Bunta-sama
    Partecipante

    E finire col fare uno spoiler assurdo sul finale del mio secondo libro?
    Non credo sia una buona idea

    #1492254
    Redazione
    Amministratore del forum

    E creare una mail temporanea, ad hoc per questa richiesta, e farti scrivere lì sopra da Chaplin? :v
    Così potrete scrivervi le vostre fantasie segrete, da bravi piccioncini, come facevate mesi fa via MP. :look:

    #1492255
    Bunta-sama
    Partecipante

    Angiuluzzo, ricordati che posso sempre trasformarti in un topo muschiato nelle vicinanze di una macina del mulino (quella grossa di pietra, per intenderci)

    #1492301
    chaplin
    Partecipante

    E finire col fare uno spoiler assurdo sul finale del mio secondo libro?
    Non credo sia una buona idea

    Ti serve che ti recuperi un buon finale dall’iperuranio? :O

    Potresti mettere la richiesta sotto forma di indovinello…
    Li indovinavo quasi sempre solo io… 8)

    #1492302
    chaplin
    Partecipante

    E creare una mail temporanea, ad hoc per questa richiesta, e farti scrivere lì sopra da Chaplin? :v
    Così potrete scrivervi le vostre fantasie segrete, da bravi piccioncini, come facevate mesi fa via MP. :look:

    Intendi quelle che spariscono dopo un tot di minuti?
    Per usarle bisognerebbe esse più o meno contemporanei…
    Il rospaccio è antico…

    P.S.: le mie fantasie non hanno mai riguardato quel bufone* ed erano pubbliche benché andassi dietro le quinte 😛

    *accrescitivo di bufo ossia rospo bufone = rospone

Stai visualizzando 15 post - dal 129,961 a 129,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.