Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 126,736 a 126,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #985483
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avete rotto seriamente con sta’ storia.

    *’Sta* storia :ahsisi: Tivibi :biggrin:

    #985484
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Essai, l’enno un po’ e via!

    Traduciamo, non tutti siamo toscanofoni.

    #985485
    REI
    Membro

    E io che ho perso 5 minuti di gioco importanti per il tributo a Rego e nessuno me lo caga…

    Avete rotto seriamente con sta’ storia.

    Che storia? Me curiosa!

    #985486
    Redazione
    Amministratore del forum

    E io che ho perso 5 minuti di gioco importanti per il tributo a Rego e nessuno me lo caga…

    Che storia? Me curiosa!

    Ce l’ha con quelli che correggono l’italiano altrui ostinatamente (Grammar Nazi)

    #985487
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che storia? Me curiosa!

    Oggi non sei in grado di comprendere i post altrui o cosa?
    Post-patìa?

    #985488
    Regola
    Membro

    Ce l’ha con quelli che correggono l’italiano altrui ostinatamente (Grammar Nazi)

    No, ce l’ho con la puntigliosità inutile e sterile di riprendere le persone per cose inutili o errori di distrazione, giusto perchè ci si annoia.

    #985490
    REI
    Membro

    Ognuno si diverte come vuole, io ad esempio scarabocchio.

    #985491
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, ce l’ho con la puntigliosità inutile e sterile di riprendere le persone per cose inutili o errori di distrazione, giusto perchè ci si annoia.

    Hai colto nel segno, visto che io lo faccio per scherzo e non mi piace andare a fare il correttore supremo nei confronti degli altri in maniera seria :ahsisi:

    #985493
    Regola
    Membro

    Hai colto nel segno, visto che io lo faccio per scherzo e non mi piace andare a fare il correttore supremo nei confronti degli altri in maniera seria :ahsisi:

    Te l’hanno mai detto che gli scherzi devono durare poco?

    Pazienza, sarò io che non riesco più a discernere lo scherzo dalla serietà, quindi tolgo il disturbo, e non commenterò più in questa sezione.

    #985495
    Redazione
    Amministratore del forum

    Te l’hanno mai detto che gli scherzi devono durare poco?

    Pazienza, sarò io che non riesco più a discernere lo scherzo dalla serietà, quindi tolgo il disturbo, e non commenterò più in questa sezione.

    Non mi sembrava di essere stato così pesante :look: Comunque se ti ho offeso in un qualche modo, scusa, non scrivo sull’IR -o più in generale su questo forum- per quel motivo. D’ora in poi eviterò.

    #985497
    TVRX T-T
    Membro

    Qualcuno vuole offrire una birra ad un povero bolognese con il cuore affranto? No? Allora faccio da solo… :birra: ma senza ste facce felici…

    #985498
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qualcuno vuole offrire una birra ad un povero bolognese con il cuore affranto? No? Allora faccio da solo… :birra: ma senza ste facce felici…

    Certo Tivù :birra:

    #985499
    TVRX T-T
    Membro

    Certo Tivù :birra:

    Grazie, va la. Non mi dilungo troppo perché altrimenti vado OT, ma prenderne in quella maniera… no, non si fa, non in serie A almeno…

    #985500
    REI
    Membro

    Don’t touch my Rego.

    #985501
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie, va la. Non mi dilungo troppo perché altrimenti vado OT, ma prenderne in quella maniera… no, non si fa, non in serie A almeno…

    E io che pensavo che eri preoccupato per Alfano :ahsisi:
    EDIT
    vedila così potevate prenderne 7 come ha fatto il Sassuolo con l’Inter :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 126,736 a 126,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.