Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 126,601 a 126,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #985133
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io l’ho proposto! Qui flirtano un po’ tutti :asd: c’era anche il triangolo Blu-Chap-Bunta :sarcastic:

    “Lui chi èèèèèèèèèè?”
    [SPOILER][/SPOILER]

    #985134
    hinata-chan
    Partecipante

    :rovatfl:
    Comunque Rei lo dicevo per te, credevo che i nuotatori fossero i principali interessi della tua persona ù_ù

    Nuotatori… :sbav:

    #985137
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nuotatori… :sbav:

    Allora porto te in piscina ù_ù Alle 19:40 passo a prenderti :sisi:
    (attenta ai post monoparola eh :look:)

    #985144
    REI
    Membro

    Ora che anche Arange mi ha abbandonata, devo prendere quel push-up per conquistare Rego.

    #985148
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora che anche Arange mi ha abbandonata, devo prendere quel push-up per conquistare Rego.

    Ce la puoi fare:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #985154
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Average: che senso ha la tua firma? Da ieri notte ci penso.
    La seconda cosa su cui rifletto è che Bill Gates è traducibile con Bolletta Cancelli

    Sono appena tornato dal corso per avere il patentino per muletto. Ho riflettuto sul fatto che in inglese dire “Io sono stanco” varrebbe a dire “Io sono pneumaticato”

    #985156
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Average: che senso ha la tua firma? Da ieri notte ci penso.
    La seconda cosa su cui rifletto è che Bill Gates è traducibile con Bolletta Cancelli

    Sono appena tornato dal corso per avere il patentino per muletto. Ho riflettuto sul fatto che in inglese dire “Io sono stanco” varrebbe a dire “Io sono pneumaticato”

    Io ho sempre pensato a Justin Timberlake come Giustino Legnamelago :ahsisi:
    E guarda caso per capire la mia firma devi pensarla in inglese. In inglese fumare Cannabis è “smoking pot”, pot in inglese significa pentola, padella, teiera et similia… Quindi in realtà il significato della gif nasce da un gioco di parole, e attraverso questi giochi di parole dei tizi su youtube fanno scherzi così (quelli della gif).
    Un altro gioco di parole era con wiener:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4399[/ATTACH][/SPOILER]
    tumblr_lixvihoBuE1qg39ewo1_500.gif

    #985157
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quando partecipo a certi corsi mi ritrovo a chiacchierare con altri sfigati disoccupati come me, ognuno con le sue esperienze.
    Si è parlato di fidanzamenti a distanza e di quanto si possa essere potenzialmente cornuti. Si è parlato anche di varie magagne qua e là.
    Tipo che per entrare nella Guardia di Finanza ci vogliano 50mila euro. E io che ero rimasto ai 15mila di NTV di Montezemolo…
    Un di noi, 30enne, lavorava in un enorme magazzino della Ferrero in provincia di Caserta, in una cooperativa. Tutti i giorni il turno era dalle 6 alle 17:30 se andava bene, ma quasi sempre era fino alle 21 se non addirittura oltre mezzanotte. Quindi il giorno dopo, o meglio dopo quattro ore, dovevi essere di nuovo lì a lavorare…
    Quest’amico l’ha fatto per 10 anni, per 1600 euro al mese, straordinari pagati come “ordinari”, poi non ce l’ha fatta più.
    C’è da dire che faceva il lavoro di 4 o 5 persone: guidava il camion, scaricava le merci, prendeva i soldi, li contava (nel frattempo era attento che non passasse nessuno per rubare…), doveva trovarsi coi conti o ci metteva lui i soldi e poi tornava al magazzino

    #985183
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando partecipo a certi corsi mi ritrovo a chiacchierare con altri sfigati disoccupati come me, ognuno con le sue esperienze.
    Si è parlato di fidanzamenti a distanza e di quanto si possa essere potenzialmente cornuti. Si è parlato anche di varie magagne qua e là.
    Tipo che per entrare nella Guardia di Finanza ci vogliano 50mila euro. E io che ero rimasto ai 15mila di NTV di Montezemolo…
    Un di noi, 30enne, lavorava in un enorme magazzino della Ferrero in provincia di Caserta, in una cooperativa. Tutti i giorni il turno era dalle 6 alle 17:30 se andava bene, ma quasi sempre era fino alle 21 se non addirittura oltre mezzanotte. Quindi il giorno dopo, o meglio dopo quattro ore, dovevi essere di nuovo lì a lavorare…
    Quest’amico l’ha fatto per 10 anni, per 1600 euro al mese, straordinari pagari come “ordinari”, poi non ce l’ha fatta più.
    C’è da dire che faceva il lavoro di 4 o 5 persone: guidava il camion, scaricava le merci, prendeva i soldi, li contava (nel frattempo era attento che non passasse nessuno per rubare…), doveva trovarsi coi conti o ci metteva lui i soldi e poi tornava al magazzino

    Ladies and Gentlemen il lavoro in Italia.

    #985206
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nooooooooo, Chrome si è aggiornato, disagio e sgomento!!!! O.O

    Mi ci vorranno almeno un giorno per abituarmici!!! T___T

    #985207
    Dimi
    Partecipante

    Nooooooooo, Chrome si è aggiornato, disagio e sgomento!!!! O.O

    Mi ci vorranno almeno un giorno per abituarmici!!! T___T

    A me è molto piaciuto quest’ultimo aggiornamento. Ma io in realtà non esisto, quindi non conta nulla

    Paradosso(?): quello che dico non vale nulla
    Forse piacerà a Gilles

    O dovrei forse dire”quello che scrivo non vale nulla”?

    #985212
    Ichigo2
    Partecipante

    Potrai anche non esistere ma morirai anche te.
    Presto

    #985215
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Nooooooooo, Chrome si è aggiornato

    Davvero? Non me ne ero accorto… dico sul serio: non ho notato la differenza.

    Auguri Natsu!!! :birra::birra::birra:

    #985222
    Redazione
    Amministratore del forum

    Auguri a Natsu 😀 :birra:

    #985229
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me è molto piaciuto quest’ultimo aggiornamento. Ma io in realtà non esisto, quindi non conta nulla

    Paradosso(?): quello che dico non vale nulla
    Forse piacerà a Gilles

    O dovrei forse dire”quello che scrivo non vale nulla”?

    emmò chi è questo stolcher? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 126,601 a 126,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.